If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri sera sgarro ma sono soddisfatto e felice
Pizza "tricolore" mozzarella scamorza affumicata e bresaola (fatta aggiungere da me ) grana pomodorini pachino e rucola aggiunti a freddo
Una delizia esagerata!!! Sull'alcool mi sono retto un bicchiere di birra piccolo da 0.2 per tutta la cena e poi acqua
sgarrettino domenicale:
torta di verdura della nonna come antipasto
orata in cartoccio fatta da me (+ o - sui 400gr da solo)
zuppa di pesce
fortunatamente nn c'era il dolce xkè nn me lo sarei goduto...sto ruttando ancora adesso!
sgarrettino domenicale:
zuppa di pesce
fortunatamente nn c'era il dolce xkè nn me lo sarei goduto...sto ruttando ancora adesso!
sgarrettino domenicale:
zuppa di pesce
Duncan non ci vedo tutto sto sgarro
P.s. A me invece i sofficini hanno sempre fatto schifo
tornato ora da amatrice..non l'avessi mai fatto...ieri sera :
antipasto : fagioli,ceci,lenticchie,mozzarelline,salame,prosciutto,focaccia,bruschetta e trippa.
primo : 2 etti di gricia stra condita e un po di amatriciana avanzata di un mio amico
secondo: 2-3 etti di pecorino (tagliato a pezzi) da panico..poi quello di amatrice è davvero fantastico..
per finire,panna cotta ai frutti di bosco + una cucchiaiata di tiramisù di un amico..
[quote=diavolettoroma81;3766046]Duncan non ci vedo tutto sto sgarro
hai ragione...infatti l'ho definito sgarrettino...
a proposito...in frigo ho una mozzarella di bufala ke volevo papparmi stase ma nn so se ce la faccio...io nn sgarro molto...pensavo di mangiarmela domani a pranzo tanto poi mi alleno...così faccio il secondo sgarrettino e completo l'opera...
volevo leggermente prendere per il cu*o il post sopra di Duncan....che faceva la stessa domanda sulla mozzarella!!!!
La mia era OVVIAMENTE una domanda retorica!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta