Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie regà, ma il plauso va a Mirko, io ho solo colto quel momento per renderlo immortale nel regno di BW
Commenta
-
-
ragazzi sgarro che mi ha soddisfatto al massimo: pollo e patate al forno con carotine e cipolla, mamma mia sembro un bambino che gli hanno appena dato il giocattolo tanto desiderato
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
sgarrettino a pranzo
oltre 150gr di pasta con panna,piselli e speck
200gr di pollo alla diavola con insalata
e un pezzo di pizza bianca ripieno con insalata di polloLast edited by napo; 08-06-2008, 16:08:39.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Non so se qualcuno di voi è abruzzese o ne ha mai sentito parlare, ma sta sera cena con......ARROSTICINI!....con abbondante pane e olio, ovviamente.
Però pensavo di tenermi leggero: solo una quarantina di arrosticini con una decina di fette di pane e olio.
Spero solo di riuscire ad alzarmi dal letto domani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioda amici, un bon roll AIA intero da 750gr (bono), e l'immancabile prenanna...sazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobono i sofficini soprattutto gli ultimi..
vai a postare nel mio 3ad zajkaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon so se qualcuno di voi è abruzzese o ne ha mai sentito parlare, ma sta sera cena con......ARROSTICINI!....con abbondante pane e olio, ovviamente.
Però pensavo di tenermi leggero: solo una quarantina di arrosticini con una decina di fette di pane e olio.
Spero solo di riuscire ad alzarmi dal letto domani...
Dai che ti alzerai dal letto... Ricordati però di fare una doccia accurata e mettere tutto quello che portavi in lavatrice sennò la puzza di pecora di dosso non te la leva nessuno...
Commenta
-
Commenta