Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioraga,al volo..cosa viene fuori con albumi montati a neve e mischiati con la ricotta e tic al forno?una cagata?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma albumi al forno come li fate: albumi, tic e via nel forno? cioè la stesso procedimento di quelli fatti in padella? quanto tempo li fate cuocere? grazieOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomacché!ho detto montati a neve..cmq ho fatto un search e ho trovato un paio di ricette buone di spot,nomore e Tristan
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
prima frulla un po la ricotta con tic e cacao poi metti gli albumi girando dal basso verso l'alto.. poi inforni...
poi mi dici lascio a te il test haha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiopostale un pò, perchè mi sn proprio scocciato di buttarli in padella
@ Marty: ora vedo,sono ancora in tempo ad uscire e fare un apericena...ma c'è un tempo di mmmerda per cui quasi quasi opto per ricotta e albumiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioraga,al volo..cosa viene fuori con albumi montati a neve e mischiati con la ricotta e tic al forno?una cagata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioSe non metti una farina o qualcosa che dia un po' di struttura ti si smonta ed è come se non li avessi montati... Come sapore non lo vedo gran ché...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiouna specie di cassola, aggiungici un tuorlo magariOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho trovato la tua ricetta domani con calma provo...com'è,abb sfizioso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioposso immaginare..poi postero io la foto del mio mega paninozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioSe non metti una farina o qualcosa che dia un po' di struttura ti si smonta ed è come se non li avessi montati... Come sapore non lo vedo gran ché...
Io ai tempi d'oro in cui mangiavo formaggi la ricotta mi piaceva solo montata con lo zucchero, la fine del mondo
Commenta
-
Commenta