giorno sgarrosi
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobuongiorno sgarristi il weekend è arrivato,siamo tutti più felici oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono...la mia cena...ma qui ormai si parla anche di parmigiane light e ricette di calamari ripieni per cui fammi postare il pomodoro a morsi e le nocciole dal pavimento
***** quella dell'uovo
Commenta
-
-
A rpoposito di ricette light... La scorsa settimana mi sono fatto un tiramisù con la ricotta al posto del mascarpone... Il sapore era praticamente lo stesso, aveva solo una consistenza meno burrosa. E' stato un ottimo "sgarro controllato".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioA rpoposito di ricette light... La scorsa settimana mi sono fatto un tiramisù con la ricotta al posto del mascarpone... Il sapore era praticamente lo stesso, aveva solo una consistenza meno burrosa. E' stato un ottimo "sgarro controllato".
con il total dolcificato e una fialetta di essenza al rhum di mezzo è ancora piu' buono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocon il total dolcificato e una fialetta di essenza al rhum di mezzo è ancora piu' buono..
Commenta
-
-
ieri sera sgarro dal giapponese...concluso con mega cannolo siciliano(no di carne)
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioieri sera sgarro dal giapponese...concluso con mega cannolo siciliano(no di carne)
Io stamattina sembravo vuotissimoooooo con gli occhi sbarrati, stavo in agonia da mancanza di zucchero! Mentre mangiavo gli albumi guardavo mia sorella che si sbranava le fette biscottate con ricotta e nutella sopra l'avrei uccisa con le mie mani per una fetta biscottata con ricotta e nutella sopra...............................................................................
Alla fine ho ceduto e mi sono concesso mezzo cucchiaino di nutella, lo sò è poco e non è uno sgarro, ma stavo impazzendo ***** dincisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioieri sera sgarro dal giapponese...
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioauhauhauhauha
Io stamattina sembravo vuotissimoooooo con gli occhi sbarrati, stavo in agonia da mancanza di zucchero! Mentre mangiavo gli albumi guardavo mia sorella che si sbranava le fette biscottate con ricotta e nutella sopra l'avrei uccisa con le mie mani per una fetta biscottata con ricotta e nutella sopra...............................................................................
Non cedo alle tentazioni, mi piace però annusare i cibi proibiti, cerco di trarre piacere dall'olfatto anzichè dal gusto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon cedo alle tentazioni, mi piace però annusare i cibi proibiti, cerco di trarre piacere dall'olfatto anzichè dal gusto....
Ma così ti torturi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioMa così ti torturi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioauhauhauhauha
Alla fine ho ceduto e mi sono concesso mezzo cucchiaino di nutella, lo sò è poco e non è uno sgarro, ma stavo impazzendo ***** dinci
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio.........
Commenta
-
Commenta