Originariamente Scritto da simysnow
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioesagerando io nei giorni di wo arrivo a 1200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq stasera il mio "sgarro" è stato il prenanna di 1 etto di ricotta e 1 etto di philadelphia balance invece del solito total,direi che sono soddisfatta
sì,del non aver allungato la mano verso il pecorino di Pienza ma non è mai troppo tardi
Ci sono stato per il 25 aprile a Pienza sono tornato con 1kg e mezzo di questo pecorino puzzoserrimo ma buonissimoooooooooooooooo
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiooggi avrò mangiato 1 kg di carne.. e pensare che ero vegetariana-.-
il mio sgarro del fine settimana è stato il classico panino dello zozzone
Doppia salsiccia,sottiletta, cipolle, peperoni,melanzane,pomodori essiccati
piccanti (era semplicemente buonissimo porca di quella troxx )sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiostai scherzando?
io sto a poco + di 1000kcal in settimana, va be' che ricarico come ricarico, xò sto tranquillissimo
Fabio, mi hai dato un motivo in + per ammazzarmi nei prossimi refeed: BATTERTI
E non faccio le ricariche come le tue... E anche facessi ricariche temo che sarebbero cmq 1/4 delle tue. Infatti mi sono sempre chiesto che senso abbiano le tue ricariche Ma il dimagrimaneto come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopero sto reggendo bene la def..
gioia sei al secondo giorno..............................
vediamo venerdi notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiogioia sei al secondo giorno..............................
vediamo venerdi notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiogioia sei al secondo giorno..............................
vediamo venerdi notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioahah chissà che torta farà simona..non vorei sgarrare vojo il panino domenica
io nn so ancora se ho un esame lunedi, se non ce l' ho prendo l'aereo per rm sabato .
comuqnue se ti pigli il panino di pippo.... lascia stare la torta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOh zajka lì posso scrivere Nei profili però ancora no c'è il difetto
Ma hai dato un'occhiata al mio album fotografico?! Ci sono i miei amici...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta