Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiooggi avrò mangiato 1 kg di carne.. e pensare che ero vegetariana-.-
che tipo di CARNE??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomah......
che tipo di CARNE??
colazione 2 misurini di pro isolate
pranzo tagliata di manzocon radicchio
spuntino 1 hamburger
cena fagiolini 300g di pollo
poi mi lamento che non dimagrisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiotutta
spuntino 1 hamburger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomal che si vuole..........non duole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo il mal che mi voglio non sgarrando duole, eccome se duole....
qui tutti fremono....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioanche stasera sgarro è le feste fanno male!
1 pizza bianca con mozzarella speck e ricotta di bufala! deliziosa!
1 piattino di lasagne
700gr di gelato ai gusti delizia al biscottino e una sorta di crema con nocciole
xò ci stanno dai!
Commenta
-
-
eccolo di ritorno...
vediamo in quanto tempo mi riprendo...48 ore circa...
sabato cena dal mio amico...
schiacciatina a cannone...
crudo al coltello SAN DANIELE
carciofi e grana
ricottine di bufala e pomodorini
2-3 bruschette porcini,pomodorini...
filetto all'aceto balsamico
patate al forno
una fetta di crostata alle ciliege...
BARCELLONA....
sveglia alle 14-15 circa....
solo cena in if...
carpacci di pesce
paella 3 piatti circa....
gamberoni a iosa...
vino bianco 3 boccie in 4....
oggi
nulla fino alle 16-17 in pratica all'arrivo alla grigliata di alcuni amici dove mi sn sparato circa 1kg di canre alla brace e 2-3 fette d'ananas e un bicchiere di vino rosso....temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomal che si vuole..........non duole
a questo punto potevo concedermi una mela oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma arriverà un giorno il momento in cui ti concederai qualcosina???
qui tutti fremono....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioStasera mi era preso lo sclero di andar a mangiarmi una pizza. Meno male a lui non andava sennò ero già lì. E' diventata insopportabile, l'anno scorso era molto più sopportabile perchè i risultati erano molto più evidenti e in tempi nettamente inferiori. Non so quando rimangerò qualcosa di "normale"... Probabilmente se passo matematica festeggio sicuramente, e non poco!
in che regime alimentare sei? e se posso permettermi.....da quanto tempo?
P.s: scusate l'ot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma hai in previsione qualche gara????
in che regime alimentare sei? e se posso permettermi.....da quanto tempo?
P.s: scusate l'ot!
L'obiettivo è perdere i 10 kg che ho preso in massa (quindi diminuire ulteriormente la bf, visto che quest'anno di massa magra un po' ne ho messa).
Non seguo una dieta particolare: c'è un buon equilibrio tra tutti i macronutrienti.
Ho iniziato il 31 marzo. (più di 60 giorni fa)
Finora ero a 1500-1600 (ho iniziato lenta, infatti non ho avuto perdita di massa muscolare) ma ora si abbassano un po' per velocizzare i tempi. Entro fine luglio voglio esser tirata. (Non sgarro da quando ho iniziato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiotutta
spuntino 1 hamburger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo gare no.
L'obiettivo è perdere i 10 kg che ho preso in massa (quindi diminuire ulteriormente la bf, visto che quest'anno di massa magra un po' ne ho messa).
Non seguo una dieta particolare: c'è un buon equilibrio tra tutti i macronutrienti.
Ho iniziato il 31 marzo. (più di 60 giorni fa)
Finora ero a 1500-1600 (ho iniziato lenta, infatti non ho avuto perdita di massa muscolare) ma ora si abbassano un po' per velocizzare i tempi. Entro fine luglio voglio esser tirata. (Non sgarro da quando ho iniziato)
tu sei quella con la pelle scura sulla destra vero????
p.p.s: mangi sempre + di me in scarica........
Commenta
-
Commenta