leggi qua dasha
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio45 Euro A Persona Piu 10 Obligatorie Di Mancia Al Cameriereper me sganciare 20 euro per mangiare è già tanto..lo faccio stringendo i denti
per essere trattata male poi
no,io vorrei una cosa poco commerciale,vinello della casa,tavolo senza la tovaglia,cucina tipica e poco costosa,porzioni abbondanti
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahhhh...col caxxo alloraper me sganciare 20 euro per mangiare è già tanto..lo faccio stringendo i denti
no,io vorrei una cosa poco commerciale,vinello della casa,tavolo senza la tovaglia,cucina tipica e poco costosa,porzioni abbondanti
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahhhh...col caxxo alloraper me sganciare 20 euro per mangiare è già tanto..lo faccio stringendo i denti
così facciamo come Fracchia con la Silvani....
Commenta
-
-
cenetta:
antipasto:carpaccio di carne di propata
primo:risotto matecato al chianti con manzo,gnocchetti alle erbette.
secondo:filetto con primizie di stagione
millesfoglie alla vaniglia con crema ai frutti di bosco
meringata con crema al cioccolato
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggionn ho mai provato a montarli a neve gli albumi...fin'ora sempre e solo sbattuti un pò cn la forketta...rimangono tipo sufflè o qlcs del genere?
Commenta
-
-
..a parte tutto, 2-3 trattorie cosi a zona trastevere le conosco, l'ultima volta sono stato mercoledi sera al Miraggio..ottimo!!con 17 euri mangiato e bevuto come pochi..o senò c'è l'opzione Ariccia...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMontali, io li adoro montati. Viene una spuma deliziosa, la dolcifichi e poi la metti in una pirofila e poi in forno. Tra poco la vado a gustareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCe l'ho..a parte tutto, 2-3 trattorie cosi a zona trastevere le conosco, l'ultima volta sono stato mercoledi sera al Miraggio..ottimo!!con 17 euri mangiato e bevuto come pochi..o senò c'è l'opzione Ariccia...
Commenta
-
-
ila montando gli albumi ( stile meringhe) si può mettere anche un 5 gr di cacao, dovrebbe venir buono no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocenetta:
antipasto:carpaccio di carne di propata
primo:risotto matecato al chianti con manzo,gnocchetti alle erbette.
secondo:filetto con primizie di stagione
millesfoglie alla vaniglia con crema ai frutti di bosco
meringata con crema al cioccolato
questo merita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquesto merita.l'ho pensato anch'io,volevo scriverlo.....negli STESSI IDENTICI TERMINI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'ho pensato anch'io,volevo scriverlo.....negli STESSI IDENTICI TERMINI
ci hanno separate..........................giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMontali, io li adoro montati. Viene una spuma deliziosa, la dolcifichi e poi la metti in una pirofila e poi in forno. Tra poco la vado a gustareAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioganzo! quanto tenpo devono stare al forno?
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioila montando gli albumi ( stile meringhe) si può mettere anche un 5 gr di cacao, dovrebbe venir buono no?ho sempre fatto questa versione semplice semplice. Però non capisco perchè non mi viene croccante come la meringa... Forse perchè non c'è lo zucchero..
Però a me piace uguale.
Commenta
-
Commenta