If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
sì è come te all'inizio della serata poi si sfonda pure di kebab però
no no no quella festa, se si può chiamarla così,non era esattamente il suo genere credo
Provalo POLLO ALLA CACCIATORA: (ps: In rete trovi varie ricette, ma questa è la più simile a come lo fo io) Ingredienti: un pollo; un decilitro d’olio extra-vergine d’oliva; un decilitro di vino bianco secco; 100 grammi di olive nere; 2 acciughe; 2 spicchi d’aglio; un peperoncino; 50 grammi di capperi di Salina o Lampedusa; sale; rosmarino e/o salvia.
Esecuzione: spennare, svuotare, lavare, fiammeggiare e spezzare il pollo. In una padella adeguata porre l’olio extra-vergine d’oliva con l’aglio sbucciato, il peperoncino e le foglie di salvia (io le preferisco al rosmarino per il pollo). Togliere gli spicchi d’aglio appena imbiondiscono e accomodarci i pezzi di pollo. Farli cuocere bene, a fuoco allegro, da tutte le parti. Appena avranno preso il colore del grano maturo, aggiungere le olive nere snocciolate, un bicchiere di vino e abbassare il fuoco per farlo evaporare lentamente. Preparare un finissimo battuto con le acciughe dissalate scuotendole, non lavandole, i capperi ed, eventualmente, altra salvia o altro rosmarino, e spargerlo sopra i pezzi del pollo. Aggiungere il sale e spegnere. Far riposare per almeno 5 minuti.
Me la cavo abbastanza, mi ha insegnato mia mamma che è molto brava, e poi mi piace. Mi diverto quando facciamo le feste col mio gruppo in cui cuciniamo noi a preparare vari piatti (soprattutto dolci )
Cmq il pollo alla cacciatora (con quella ricetta) è veramente da sbavo E non è nemmeno troppo pesante.
Me la cavo abbastanza, mi ha insegnato mia mamma che è molto brava, e poi mi piace. Mi diverto quando facciamo le feste col mio gruppo in cui cuciniamo noi a preparare vari piatti (soprattutto dolci )
Cmq il pollo alla cacciatora (con quella ricetta) è veramente da sbavo E non è nemmeno troppo pesante.
che brava...io non cucino mai nulla...mangiando sempre le solite cose non mi posso neanche sbizzarrire..e poi ora che sono single non cucino nemmeno gli sgarri almeno prima capitava quache risotto ogni tanto,ma ora proprio no
Eh anch'io purtroppo scarseggio quanto a occasioni, per questo mi piacciono queste feste in cui posso dar libero sfogo alle mie passioni culinarie Purtroppo sono rare, poi da come si son messe alcune cose credo che lo diventeranno ancora di più.. Però ogni tanto preparo qualche dolce o qualche piatto particolare per i miei e per mio fratello
oggi ho una fame!mangerei ogni 2 ore,è una cosa assurda..non capisco perché succede..forse è l'organismo che cerca di "recuperare" dopo 15 ore di digiuno?!
oggi piccolo sgarro composto da 2 piatti pasta al forno con besciamella e sugo che bontà
poi un piatto di carne alla griglia con controrno di polpettine di patate, torta di riso, gelato alla vaniglia + fragole..non è granhcè ma dovrei essere in def
volevo resistere fino a stasera..o almeno fino ad ora ci ero riuscito..poi ecco che vedo la crostata di ricotta..e me ne mangio un pezzettino..poi un altro piu grande..poi una pesca giurandomi di aver finito...ecco che vedo il pane..e la mortadella..e via di paninozzo con la mortadella..cerco di uscire dalla cucina ,quando nell'uscire sulla credenza vedo gli all bran..ne erano rimasti 40gr..prendo butto dentro la tazza,taglio una fetta di crostata,a pezzi anch'essa dentro la tazza,latte e via..dirò addio alla pizza stasera..
volevo resistere fino a stasera..o almeno fino ad ora ci ero riuscito..poi ecco che vedo la crostata di ricotta..e me ne mangio un pezzettino..poi un altro piu grande..poi una pesca giurandomi di aver finito...ecco che vedo il pane..e la mortadella..e via di paninozzo con la mortadella..cerco di uscire dalla cucina ,quando nell'uscire sulla credenza vedo gli all bran..ne erano rimasti 40gr..prendo butto dentro la tazza,taglio una fetta di crostata,a pezzi anch'essa dentro la tazza,latte e via..dirò addio alla pizza stasera..
ma fattela lo stesso la pizza..magari non due o tre,limitati a quella
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta