Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

abolisci il th 2 giorni e vedrai che risolvi
    sigpic

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

e penso che ridurrò anche un po' i caffè, ho un po' esagerato

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        e penso che ridurrò anche un po' i caffè, ho un po' esagerato
        se hai l'acidità di stomaco direi proprio di sì!!!
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

....e dopo un leggerissimo prenanna di un total eee... un etto di trota salmonata riscaldata nel microonde e condita con limone,pepe e prezzemolo...direi che posso andare a dormire sazia
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

lo denominerei un BIO, Breve e Intenso.
            poco il totale (respect to nomore e spot) x un abbuffata, ma x essere stato un un oretta e mezza vi assicuro sono arrivato ad un limite che non avevo ancora provato.

però ora stranamente mi sento poco appesantito e infatti sto mangiando il mio prenanna

in parole povere ho preso una pizza boom: sarebbe una quattro formaggi -dimensione della pizza di tristan, /forse di piu, è la piu grande della lombardia come fosse mangiare 2o3pizze normali,/ con sopra 2etti di pennette zola e noci.

in 20-30 minuti ordino un'altra: una bufala, con 2etti di garganelli zola e noci:
            sempre solita misura -è quella la dimensione delle pizze li, infatti tutti prendono la pizza senza la pasta sopra e già la finiscono in molto pochi come poi mi ha confermato la porpietaria che al termine della seconda voleva farmi una foto da mettere in bacheca dietro alla cassa insieme alle special guest del locale era seria!

a metà sudavo freddo, ero stragonfio ma pian piano è finita. totale un oretta.

carrello dei dolci: e qui mi son scatenato. 1porzione di TUTTO.

fetta torta albumi e noci, fetta torta meringa, panna e fragole, un profiterol,e un bel bicchiere di vin santo coi cantucci

insomma mi son ripreso bene, avrei mangiato ancora altri dolci ma poi il conto diventava salato. kiusa qui, 22/23.30.

un giro fuori, un cocktail sui navigli al cocco e stop.

ora prenanna solito. pensavo peggio, la warrior mi ha temprato per bene...

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              ....e dopo un leggerissimo prenanna di un total eee... un etto di trota salmonata riscaldata nel microonde e condita con limone,pepe e prezzemolo...direi che posso andare a dormire sazia
              direi che oggi il computo calorico totale delle nostre giornate alimentari sia pressochè simile

d'altronde ero stallato a 80-81kg dovevo far qualcosa per sbloccarmi...spero basti...

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                poco il totale (respect to nomore e spot) x un abbuffata, ma x essere stato un un oretta e mezza vi assicuro sono arrivato ad un limite che non avevo ancora provato.

però ora stranamente mi sento poco appesantito e infatti sto mangiando il mio prenanna

in parole povere ho preso una pizza boom: sarebbe una quattro formaggi -dimensione della pizza di tristan, /forse di piu, è la piu grande della lombardia come fosse mangiare 2o3pizze normali,/ con sopra 2etti di pennette zola e noci.

in 20-30 minuti ordino un'altra: una bufala, con 2etti di garganelli zola e noci:
                sempre solita misura -è quella la dimensione delle pizze li, infatti tutti prendono la pizza senza la pasta sopra e già la finiscono in molto pochi come poi mi ha confermato la porpietaria che al termine della seconda voleva farmi una foto da mettere in bacheca dietro alla cassa insieme alle special guest del locale era seria!

fetta torta albumi e noci, fetta torta meringa, panna e fragole, un profiterol,e un bel bicchiere di vin santo coi cantucci

insomma mi son ripreso bene, avrei mangiato ancora altri dolci ma poi il conto diventava salato. kiusa qui, 22/23.30.

io stamane ho giusto ancora quell 9 palle di profiterol che mi disturbano un pochetto
                sigpic

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

voi mi dovete spiegare a che vi serve il prenanna dopo 3000-4000 kcal?
                  nn catabolizzereste neppure cn un gg intero di digiuno...
                  sigpic

Commenta

• anubi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1541
                    • 76
                    • 84
                    • Salerno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    voi mi dovete spiegare a che vi serve il prenanna dopo 3000-4000 kcal?
                    nn catabolizzereste neppure cn un gg intero di digiuno...
                    Quoto

Commenta

• anubi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1541
                      • 76
                      • 84
                      • Salerno
                      • Send PM

Oggi e stasera forse si ricarica un pochino.. sono sceso ancora e sto scendendo troppo.. anche se il tiraggio migliora sempre più

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

io fino a stasera sto da dio...poi mi uccido...ehehehe...niente gare per me...ehhehe...
                        sigpic

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          a che vi serve il prenanna dopo 3000-4000 kcal?...
                          Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                          Quoto
                          è solamente una dolce abitudine

Commenta

• audrey
                            Licia..
                            • Feb 2007
                            • 1678
                            • 146
                            • 114
                            • Cagliari beach, ma senza vincoli
                            • Send PM

ah che bravo diego.. quella pizza la mangiai anche io ed è buonissima, io la presi all'amatriciana........... era buonisssssima
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                              ah che bravo diego.. quella pizza la mangiai anche io ed è buonissima, io la presi all'amatriciana........... era buonisssssima
                              intendi nello stesso posto a milano? bella grossa eh?

Commenta

• fedEx
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 346
                                • 160
                                • 279
                                • Verona
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

...in confronto i miei sgarri sono i pasti dei bambini all'asilo...
                                sigpic
                                ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                                dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                                questa notte il buio sa parlare
                                e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

Working...
                                X