che poi prima lo scotenno del cioccolato, poi mangio la vaniglia
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSarà che io riesco a tirarmi in meno di un mese passando dai 100 agli 87 praticamente perdendo 1 kg ogni due giorni. Forse per questo che non mi importa di sgarrare. però attenzione, quando sgarro aumento vertiginosamwente l'apporto di proteine. E' un trucchetto insano che mi permette di limitare l'assorbiomento di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioche poi prima lo scotenno del cioccolato, poi mangio la vaniglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovero. mi ricordo invece il "Solero": era gelato alla crema ricoperto di uno strato di ghiacciolo alla frutta tropicale, nn so se lo vendono ancora...
quello non mi stancava mai...davvero,ne mangiavo 3 al giorno
anche il Moresco non era male
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomagnum classic tutta la vita...lo hanno pure rimpicciolito ora sti cani...tocca farsene 2....ehehehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodevo fare il mea culpa ....
ieri posto wo ho fatto la mia solita cena..150gr pesce, 40basmati.......
eh... dopo fame immonda da sparo, avevo anche finito il total l' ho finita con un magnum
eheheheehe40gr. e' normale che dopo ci si butta su qualcos'altro neanche la fatica di cucinarlo
Commenta
-
Commenta