Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquello che vuole mia moglie!
cmq tanto non verrai mai
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono gustia me piace alta..la vera pizza napoletana.
...the same for me baby
Commenta
-
-
mmmh ragazzi una curiosità OT
oggi a cena post wo ho finito il pollo e gli albumi e mi era rimasta solo 140 gr di scamone magrissimo.. ovvviamente senza pensarci due volte l' ho sbranato.
ma lo posso sostituire ogni tanto al pollo/albumi/merluzzo o è immonda come cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommmh ragazzi una curiosità OT
oggi a cena post wo ho finito il pollo e gli albumi e mi era rimasta solo 140 gr di scamone magrissimo.. ovvviamente senza pensarci due volte l' ho sbranato.
ma lo posso sostituire ogni tanto al pollo/albumi/merluzzo o è immonda come cosa?poi se mi dici che è magrissimo,perché no??!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodio bono...se è quella parte che ho capito io,sempre carne rossa è!!!poi se mi dici che è magrissimo,perché no??!
si certo lo scamone è una della parti piu' magre, con pochi grassi. mi chiedevo se fosse proprio la carne rossa - a prescindere da parti magre o meno - a non essere indicata del tutto post wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosi certo lo scamone è una della parti piu' magre, con pochi grassi. mi chiedevo se fosse proprio la carne rossa - a prescindere da parti magre o meno - a non essere indicata del tutto post wo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono gustia me piace alta..la vera pizza napoletana.
Cmq di tutte le pizze che ho provato qui a Firenze la migliore resta sempre quella x3 dello zero zero, mi fa impazzire, è sublime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** ma siete precise fino a sti punti??Ti credevo solo in trash
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioJ cosa ci fai qui???!!!Ti credevo solo in trash
ma io vi leggo non vi preoccupate...continuate pure"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
a napoli fanno la pizza con la crosra alta e ripienaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta