Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi viene in mente ora la cotoletta tipica dell cucina ucraina.."alla-Kiev"..un'enorme cotoletta di pollo fritta...con il burro fuso dentro...cioè la tagli ed esce fuori il burro fuso
non vi dico la bontà...ma solitamente è difficile finirla tutta dato che non è proprio leggerina
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
cribbio deve essere una botta assurdaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè farcita col burro? O_O la aprono e ci ficcano una panetta di burro, la impanano e la friggono?
è il pasto dei minatori della siberia?è uno dei piatti tipici...lascia stare che è una vera BOMBA.. non ti dico quanto sia buona..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì ci mettono il burro nel mezzo,la chiudono e la friggonoè uno dei piatti tipici...lascia stare che è una vera BOMBA.. non ti dico quanto sia buona..
io devo ammettere che scoperto un macellaio straordinario ogni tanto mi lascio andare a qualce cotoletta alla viennese (cotta in olio evo e burro), taglio scamone di scottona 25cm, lasciata dentro rigorosamenta al sangue.. che BBBBONA
dai le pro ci sonoLast edited by PrinceRiky; 26-05-2008, 18:19:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi viene in mente ora la cotoletta tipica dell cucina ucraina.."alla-Kiev"..un'enorme cotoletta di pollo fritta...con il burro fuso dentro...cioè la tagli ed esce fuori il burro fuso
non vi dico la bontà...ma solitamente è difficile finirla tutta dato che non è proprio leggerina
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Pizza di venerdì sera: PRESUNTUOSA
Pomodoro, mozzarella, gorgonzola, radicchio rosso, salsiccia.
E C C E L L E N T E
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiouna botta di colesterolo e triglicridi che ti si attaccano alle arterie urlando:infarto, infarto, infarto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq a me ispira poco l'uovo sodo sulla pizza,non me lo immagino nemmenoè pure antiestetico
ecco la mia pizza ideale(però con aggiunta di salsiccia e porcini che non ci sono):
spero che a firenze non la facciano cosi la pizza
Commenta
-
Commenta