Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da Rondigio Visualizza MessaggioTristan ma la pizzeria dove sei andato è quella a Pisana?
a La Rustica..via F. Vitalini
Commenta
-
-
bona!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiosi chiamano cappesante
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono amico ora ti faccio vede la pizza
eccola
per rendervi conto della grandezza guardate la forchetta in alto a dx
calcola che mi sono mangiato quella più meta al salmone della mia ragazza, 2 supplì + 2 mozzarelline e 3 mignon
Commenta
-
-
io ho ripreso da oggiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono..quello era l'ultimo sgarro. sono entrato in normocalorica a 2100, da lunedi prox si entra a 1800 ed inizierà il calvario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono amico ora ti faccio vede la pizza
eccola
per rendervi conto della grandezza guardate la forchetta in alto a dx
calcola che mi sono mangiato quella più meta al salmone della mia ragazza, 2 supplì + 2 mozzarelline e 3 mignon
hahahaha ma dove te l'hanno messa direttamente sul tavolo???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioieri sera ho mangiato 2 etti di orzo con i gamberi e una cotoletta orecchio d'elefante da 6 etti
piu una boccia di rosso, giuro che nn sgarro piu anche xke ora stomalissimo sebbene siano passate 24 ore, ho un'acidità assurda..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta