Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovado a lavorare 2 sett nel Vermont ( più che altro a trovare questa gente con cui ho lavorato 1 mese la'nno scorso e,già che ci sono li faccio firmare il foglio per riconoscere tutto ciò come tirocinio alla mia uni) e poi vo a NY..forse faccio un alto anche a Chicago...metodo couchsurfing,cioè sto da dei diversi ragazzi che mi ospitano così esco con loro,conosco gente del posto...insomma,una cosa un po' insolita
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiodio bono ti seguirei a ruotaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il Vermont è lo stato piu liberal degli stati uniti :POriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggioil Vermont è lo stato piu liberal degli stati uniti :POriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma fammi capire vai a fare una sorta di internship?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma fammi capire vai a fare una sorta di internship?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioieri in una pasticceria mi son fatto trasportare dalla gioia per la Coppa Italia
311gr di torta di mele trasbordante di crema
erano le 2:45
questo sgarro merita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no c'è un sito : couchsurfing.com ed è una comunità enorme di ragazzi di tutto il mondo che viaggiono scroccandosi il couch a vicenda...così,oltre arisparmiare sull'albergo,si conoscono e vivono il luogo visitato meno da turista e più dall'"interno"..ci sono altri ragazzi he da anni praticano il couchsurfing qui su BW...me l'hanno fatto conoscere loro Greenday,Madrock...The Alex l'ha fatto per anni..
ah si questo sito lo consocevo gia...
piu' che altro, mi chiedevo cosa facessi nel vermont.. cioè una sorta di stage?
Commenta
-
-
ah no,nel Vermont lavoro per un'agenzia americana che organizza tours panoramici in bici in tutto il mondo,il compagno di mia mamma è il leader dei giri in Toscana e Sicilia da molti anni e conosce il proprietario dell'azienza diciamo che sono una raccomandata,sennò col cavolo che ci capitavo negli Statesnon è facile trovare un lavoro decente così dal nulla...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah no,nel Vermont lavoro per un'agenzia americana che organizza tours panoramici in bici in tutto il mondo,il compagno di mia mamma è il leader dei giri in Toscana e Sicilia da molti anni e conosce il proprietario dell'azienza diciamo che sono una raccomandata,sennò col cavolo che ci capitavo negli Statesnon è facile trovare un lavoro decente così dal nulla...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiusto ragionamento...che bella esperienza che andrai a fareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta