Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

quest'anno fai cosi come stai facendo. l'anno prox se ti va prova il contrario.

pochi sgarri in massa e piu in def.
    metti meno merda in massa dove hai già il glicogeno al massimo, e invece non stalli in def dove invece la dieta ipokcalorica tende a portare...

cmq persevera. brava ilaria.

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      quest'anno fai cosi come stai facendo. l'anno prox se ti va prova il contrario.

pochi sgarri in massa e piu in def.
      metti meno merda in massa dove hai già il glicogeno al massimo, e invece non stalli in def dove invece la dieta ipokcalorica tende a portare...

cmq persevera. brava ilaria.
      Un anno non sgarravo quasi mai in massa, è stato l'anno in cui sono cresciuta meno e ho avuto meno miglioramenti in termini di forza
      Cmq grazie

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        pina io personalmente nn ti considero malata ma cm una ragazza determinata(anche se un pò troppo) ma nn condivido alcune cose
        "in massa sono la regina dello sgarro" : non sono un esperto che ti sa dire fai questo fai quello ma sn dell idea che massa non vuole dire sgarro con più facilità(credo che lo sai anche tu).n generale penso che sia meglio limitare qualche sgarro in massa per poi concedertene qualcuno in def(nn è detto che si tratta di abbufate)
        Per il resto "puoi anche" avere ragione, ognugno ritiene cosa sia importante nella sua vita ma secondo me per ognugno di noi arriverà il momento in cui dirà: "il fisico, dove mi ha portato??" si, stai bene con te stessa e tutto ma nella vita ci sn tante altre cose che vanno vissute e molte vanno vissute in compagnia.Poi posso sbagliarmi ma io la penso cosi,
        ma cos'è?!

@ Ila: nessuno ti ha giudicata malata..mi sono espressa male usando il termine "patologico",aveva una connotazione di "ossessione eccessiva",poi se per te è la priorità,su ciò non si discute...però vorrei farti notare che hai detto una frase come "...la percezione distorta di me stessa che mi fa stare male" ecc. non trovi che tutto sia correlato? se non stai bene con te stessa è chiaro che fai di tutto per vederti migliorare e ciò richiede sacrifici..la realtà distorta richiede anche la visione "distorta" del sacrificio..così si arriva agli allenamenti esaurienti,la fame e tanto altro...tutto questo per cosa?per avere i tendini in fuori?
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• samoajoe83
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 892
          • 173
          • 52
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          ma cos'è?!

@ Ila: nessuno ti ha giudicata malata..mi sono espressa male usando il termine "patologico",aveva una connotazione di "ossessione eccessiva",poi se per te è la priorità,su ciò non si discute...però vorrei farti notare che hai detto una frase come "...la percezione distorta di me stessa che mi fa stare male" ecc. non trovi che tutto sia correlato? se non stai bene con te stessa è chiaro che fai di tutto per vederti migliorare e ciò richiede sacrifici..la realtà distorta richiede anche la visione "distorta" del sacrificio..così si arriva agli allenamenti esaurienti,la fame e tanto altro...tutto questo per cosa?per avere i tendini in fuori?

Vatte a fidà delle amiche eh Ila....

sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Si forse ho una percezione distorta anche del sacrificio che faccio per arrivare ad accettarmi, anche se questo riguarda più i 3 aspetti che ho indicato nel post 4070 (fame, studio, allenamenti) che la mia vita sociale che non è limitata solo in questo periodo.
            Però la percezione distorta del sacrificio mi porta a sentirlo meno come sacrificio, quindi non mi dà un grosso problema. Me lo dà più il guardarmi allo specchio.
            Però il vedermi magra e muscolosa mi dà mooooolta più piacere del gustarmi uno sgarro....

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              ma cos'è?!
              nn me ne ero accorto

Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                nn me ne ero accorto
                Tra l'altro nel quote che avevo fatto di quel post l'avevo già corretto, era veramente una cosa immonda

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Un anno non sgarravo quasi mai in massa, è stato l'anno in cui sono cresciuta meno e ho avuto meno miglioramenti in termini di forza
                  Cmq grazie
                  strano...cmq meglio cosi...

dasha, i tendini in fuori? ma dai... mica tra 10anni farà le power shrughs con 300kg o lo squat con 200kg...
                  se si allena bene e mangia bene avrà (e sta avendo) solo buoni risultati...

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    strano...cmq meglio cosi...

dasha, i tendini in fuori? ma dai... mica tra 10anni farà le power shrughs con 300kg o lo squat con 200kg...
                    se si allena bene e mangia bene avrà (e sta avendo) solo buoni risultati...
                    Li ho già (sulle gambe però)

Commenta

• napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

ahhhhhhhhhhhhhhh mega fetta di tiramisù

Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

Tra l'altro nel quote che avevo fatto di quel post l'avevo già corretto, era veramente una cosa immonda

Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Indieta
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 637
                          • 39
                          • 7
                          • Send PM

Ho appena mangiato 2 hot dog, 2 panini con salsiccia formaggio e salsa greca, 2 panini con crudo e formaggio, totale 6 panini sto per morire... però che soddisfazione
                          sigpic

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

Li ho già (sulle gambe però)
                            un cavo popliteo ben disegnato attizza non poco...

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

Non so come potrei sentirmi se mi rendessi conto di aver vissuto desiderando una cosa e non aver fatto il possibile per raggiungerla...
                                grande frase.

Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                                X