If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bello un 3D sugli sgarri
panino della nottata(grandezza media..sui 30cm)rosciutto crudo,fesa di tacchino funghi,insalata,maionese e crema di funghi...mamma mia ke bontà ne mangerei a iosa
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
bello un 3D sugli sgarri
panino della nottata(grandezza media..sui 30cm)rosciutto crudo,fesa di tacchino funghi,insalata,maionese e crema di funghi...mamma mia ke bontà ne mangerei a iosa
solo ora hai visto l esistenza di questo 3d??
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
sapevo dell'esistenza ma solo oggi ho letto qualcosa....nn volevo cadere in tentazione
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
questo è shock noi siamo sgrarri addict....napo hai solo 270 pg da recuperare l termine delle quali dovrai rispondere a pochi semplici quesiti:
A) CHI è LA SPARTANA CHE NON SGARRA? naso colato
B) CHI E' CHE SI SVENA PER I FORMAGGI penso zasha
C) CHI FA GLI SGARRI PRIMARIAMENTE CON L'ALCOL? tu
questa ti aiuto..sono io!! ehehhehehe
qualcosa dovrei saperlo
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
oh noooo dice che nn posso va beh fai conto come se te l' avessi data va!
don't worry
Originariamente Scritto da bertinho7
Comunque ci tenevo a dire che non mi sento malata, se è per questo ci sono persone molto più malate di me. Vorrei ricordare a tutti che io in massa sono la regina dello sgarro, tuttavia anche in massa limito la mia vita sociale, o per studio, o per eccessiva stanchezza (per gli allenamenti intensi), o perchè semplicemente non mi va (come ho già detto varie volte).
Inoltre sono abbastanza grande e ragionevole da prendermi la responsabilità di tutto quello che faccio: se limito la mia vita sociale vuol dire che comunque considero la mia forma fisica (ma nemmeno, in questo caso parlerei più di obiettivo prefissato) di importanza maggiore rispetto a quella della mia vita sociale.
Io credo che la patologia arrivi quando si soffre, si sta male, si è in paranoia per qualcosa. Beh, il fatto di limitare la mia vita sociale nn mi manda in paranoia, anzi, quindi non la vedo come una patologia. Nel mio caso parlerei di patologia più per altre cose che veramente mi fanno star male come il non accettarmi, la distorta percezione che ho di me, l'insicurezza, etc...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta