Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBasta dolci
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioancora nn sono mai andato a mangiare sushi ma mi attira un sacco e amo il cruditè.....mi hanno detto che a roma c'è un ristorante giapponese che fa un sushi fantastico ma è un pò caro
aimè come ogni sushi che si rispetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioaimè come ogni sushi che si rispetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioazz.....ero peggio dei cocainomani......avevo la scimmia sulla spalla che mi diceva "dai, ultimo cucchiaino poi basta"......e questo me lo ha ripetuto fino alla fine del barattolino
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioancora nn sono mai andato a mangiare sushi ma mi attira un sacco e amo il cruditè.....mi hanno detto che a roma c'è un ristorante giapponese che fa un sushi fantastico ma è un pò caro
...parco Leonardo anche....sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioaimè come ogni sushi che si rispettiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi ci riconosco abbestia,pensa che a me lo dice quando prendo in mano il barattolo con la farina di coccosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio...parco Leonardo anche....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
se si continua cosi' non lo so se ci arrivo al 1 giugno
meglio andare a letto. buonanotte a todos
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Buona Notte A Tutti Sgarristi A DomaniDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioe io nn c'ho na lira
in ogni modo non so se tu sia come me un maniaco dell miglior rapporto qualità prezzo a costo di risparmiare 20 cent
tutto questo per dire che se non pretendi la qualità di nobu ci sono tanti ristorantic he con 15 euro mangi un mezzo pasto (da sportivo ) piu che buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiodopo i crisbi e la farina di cocco, il sushi, puoi auto bannarti per favore?sto vedendo mostri di tutti i tipi che mi dicono mangia queste bontà...
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioBuona Notte A Tutti Sgarristi A DomaniOriginariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiose si continua cosi' non lo so se ci arrivo al 1 giugno
meglio andare a letto. buonanotte a todosOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin ogni modo non so se tu sia come me un maniaco dell miglior rapporto qualità prezzo a costo di risparmiare 20 cent
tutto questo per dire che se non pretendi la qualità di nobu ci sono tanti ristorantic he con 15 euro mangi un mezzo pasto (da sportivo ) piu che buono.
ribuonanotte a tutti!Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta