torniamo agli sgarri va ...
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioniente è oiù sicuro di ciò
daghetto caro,forse anche no cmq basta OT
Commenta
-
-
chi è questo dago85???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiotu lo sai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiusto.rimedio io
oggi post pranzo
10 macine + 10 kinder accoppiata vincente.consiglio mezza macina+mezzo kinder insieme
Anche se amo tantissimo anche loro:
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio mi sono appena allenato e mi sono sparato due tronky al cocco....ammazza se so boni!Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio non li ho ancora arragiati.....
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSIAMO OT,c'è un post in trash dedicato a te,se ti va vai lì,qui non mi sembra più il caso
Commenta
-
-
gentilini con la nutella....ogni volta che passo davanti alla fabrica dei gentlini sulla tiburtina rischio di fare un incidente!
un odore paradisiacoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiogentilini con la nutella....ogni volta che passo davanti alla fabrica dei gentlini sulla tiburtina rischio di fare un incidente!
un odore paradisiaco
ragazzi ma i grisbi?ne vogliamo parlare?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
sera ragazzuoli, vedo che il forum sforna solo novità
cmq i migliori biscotti rimangono quelli fatti dai biscottifici.C'è ne uno al mio paese che è pauroso: biscotti con nutella e cocco, solo cocco alla nocciole, limone , mandorle ... da quanto tempo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosera ragazzuoli, vedo che il forum sforna solo novità
cmq i migliori biscotti rimangono quelli fatti dai biscottifici.C'è ne uno al mio paese che è pauroso: biscotti con nutella e cocco, solo cocco alla nocciole, limone , mandorle ... da quanto tempoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta