Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
cornificare tua moglie quando sai che stà tutto il giorno in casa a sbattersi con i tuoi bambini ti fà sentire una nullità in questi casi si mette a dura prova la pazienza anche se quando inizi a fare sogni erotici x 5 notti a settimana pensi che qualcosa nn vàinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocornificare tua moglie quando sai che stà tutto il giorno in casa a sbattersi con i tuoi bambini ti fà sentire una nullità in questi casi si mette a dura prova la pazienza anche se quando inizi a fare sogni erotici x 5 notti a settimana pensi che qualcosa nn và
Lucida valutazione, ma parlarne con la dovuta calma e in tranquillità hai gia' provato???sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
federica nn ha successo in questo periodo nemmeno un culo come quello postato da jpp fà prendere a federica la strada del suo amatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioPS: quando sono a dieta seria.. sono impassibile.. per come sono fatto anche il cacao amaro ed il tic, in piccole quantità, sono uno sgarro.
La dieta è dieta, non ammetto sotterfugi.
Se non si soffre un pò........
ogni giorno mi faccio un bel tortino a colazione (come l'esempio di dorian), 1/2kg di yogurt con cacao e tic ogni pomeriggio e un bel budino di formaggio quark (sempre cioccolatoso) come prenanna, il tutto calcolato in dieta, sia in massa sia in def.
gioco su altri momenti della giornata aggiungendo/togliendo. cosi non sento il bisogno di abbuffarmi o la mancanza di niente, e con un pasto libero settimanale sono piu ke a posto.
Commenta
-
-
e bravo diego..
in dieta e' essenziale insaporire gli alimenti..e aiuti come il tic,caffe',spolverate di cacao aiutano..specie chi non ha una volonta' di ferro..
basta solamente ingengarsi un poco..
Commenta
-
-
Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi il rosso dato a Shernon??????!!
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopina nn ho capito bene la cosa del solletico
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioc'è sempre federica
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofederica nn ha successo in questo periodo nemmeno un culo come quello postato da jpp fà prendere a federica la strada del suo amato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi il rosso dato a Shernon??????!!
No rispondevo alla tua rep: dicevo che mi fanno il solletico 50 grammi di fiocchi di latte al prenanna, anzi mi fanno venir ancora più fame...
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiote lo spiego io tra poco,ora non è il momento giussssssto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma che ho fatto??nn capisco..
Commenta
-
Commenta