dai credo non sia facile neanche per lei...
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il post parto x la donna può essere qualcosa di devastante, specialmente come nel nostro caso lei partorisce a distanza di un anno e 20 giorni dal precedente. Se nn si vuol madare a puttane il matrimonio ci vuole pazienza...... mooooolta pazienzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
pina nn ho capito bene la cosa del solleticoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil post parto x la donna può essere qualcosa di devastante, specialmente come nel nostro caso lei partorisce a distanza di un anno e 20 giorni dal precedente. Se nn si vuol madare a puttane il matrimonio ci vuole pazienza...... mooooolta pazienza
Ma durante la gravidanza niente??
Io fino all'ottavo senza problemi lafetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioAnche io penso così tutte le notti.. quando ho fame..
però, non è che poi la colazione sia chissà quanto "buona".. bianchi d'uovo o petto di pollo o qualche volta whey+acqua e qualche mandorlatu che puoi...inserisci mirtilli,tic,un 30-50g di farina d'avena e ti fai un bel tortino so good..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma porc*** dorian vieni su msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopoi si chiedono perke gli uomini mettono le corna mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiobuona motivazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosecondo me le corna si mettono quando si ha la mancanza di qlc..
OT: x tristan
mi indicheresti con piu' precisione dove si trova Castroni alla Garbatella ??sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosecondo me le corna si mettono quando si ha la mancanza di qlc..
assolutamente si, ma mi è molto superficiale a livello matrimoniale cornificare solo perchè per OVVIE ragioni la donna non ha voglia di far sesso...
cioè... si deve andare oltre. Nei limiti concessi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioOT: x tristan
mi indicheresti con piu' precisione dove si trova Castroni alla Garbatella ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioassolutamente si, ma mi è molto superficiale a livello matrimoniale cornificare solo perchè per OVVIE ragioni la donna non ha voglia di far sesso...
cioè... si deve andare oltre. Nei limiti concessi..
..ovvio che poi sta alla maturità della persona decidere se mandare tutte a puttane..
Commenta
-
Commenta