Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio..noi sempre alla buon ora su bw eh?
devo studiare
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOT: Zajka... Audrey... Avete snobbato l'avviso sul mio diario...simo,non seguo il tuo diario..so' sempre qui
linkOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosimo,non seguo il tuo diario..so' sempre qui
link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioOT: Tristan,ma come ti chiami?e tu,She?
vi chiamate per nomi abbreviati,non ho ben capito che nomi siano
..infatti io mi chiamo shermanno e ho abbreviato
ma puoi anche chiamarmi christian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionomi abbreviati??..infatti io mi chiamo shermanno e ho abbreviato
ma puoi anche chiamarmi christianOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
voglio mangiare lumache...sgarrerei con 500 gr di lumache... i loveeee it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionomi abbreviati??..infatti io mi chiamo shermanno e ho abbreviato
ma puoi anche chiamarmi christian
shermanno... buongiornoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
oh lovely..provvedo al piu' presto
Commenta
-
-
ma puoi anche chiamarmi christianshermanno..
cmq io mi chiamo jonathan
ah zajka..oggi mi sparo il riso ai 4formaggi... na bella botta di saturi ahah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma no,ti chiamava Cri,magari poteva essere Cristofer che ne so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioshermanno..
cmq io mi chiamo jonathan
ah zajka..oggi mi sparo il riso ai 4formaggi... na bella botta di saturi ahah...
Commenta
-
Commenta