If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
peccato che nn posso repparti pietro
dopo 7 mesi che nn trombo vorrei vedere se nn c'è una relazione tra il cibo e il nn trombare potrei fare la felicità di qualsiasi ninfomane
dopo che voi donne avete partorito,x i primi 15 giorni siete irritate/arrabbiate/assonnate/incazzate................per i successivi 60 giorni avete la scusa di avere la patata ancora sotto schok dal parto..........e cosi' via
Ci mancherebbe Marya,non metto assolutamente in dubbio la fatica di una donna durante i 9 mesi di gravidanza .........e pure i successivi............pero' cerchiamo di capire anche la controparte maschile, che non è che non faccia proprio niente............
peccato che nn posso repparti pietro
dopo 7 mesi che nn trombo vorrei vedere se nn c'è una relazione tra il cibo e il nn trombare potrei fare la felicità di qualsiasi ninfomane
comunque lafetta ..(ma come ***** te chiami?).....guardando le foto che hai in firma..........trova qualcos'altro dai..............hai fatto un gran cambiamento,io non sono a tuoi livelli per niente............non mollare
io sto vicino da te..diciamo vicino lunghezza..cnosci VIA DI ROCCA CENCIA? una traversa di via casilina
per le pizze dici quello alla ZONA LA RUSTICA??
ao quando sarai a roma te ce porto io tesò
motac** vostra guarda se me tokka sgarrà pesante x colpa vostra...non so se reggerò psicologicamente...forse verrò con voi ma mi prenderò mezza pizza
si si infatti..esci a monte porzio catone e stai a 3 km da casa mia
altrimenti andiamo a fidene da pizza no stop: mangi tutta la pizza che vuoi fino a crepare..ogni volta che il vassoio è vuoto ne portano un altra e quando dici stop ti portano una pizza con nutella e pinoli!
se bevete birra poi,le bevande sono senza limiti...se poi la sera riuscirete a dormire senza avere incubi,bè siete degli alieni!
altrimenti andiamo a fidene da pizza no stop: mangi tutta la pizza che vuoi fino a crepare..ogni volta che il vassoio è vuoto ne portano un altra e quando dici stop ti portano una pizza con nutella e pinoli!
se bevete birra poi,le bevande sono senza limiti...se poi la sera riuscirete a dormire senza avere incubi,bè siete degli alieni!
si si cè una vicino al divino amore che fà la pizza no stop, seno a ciampino...cmq hai capito dove abito io?vicino lunghezza..conosci?
si si cè una vicino al divino amore che fà la pizza no stop, seno a ciampino...cmq hai capito dove abito io?vicino lunghezza..conosci?
ho capito dove abiti....tocca organizzare pure a noi un raduno,appena ho finito gli esami ed ho un po di tranquillità con l'università apro un post e ci mettiamo daccordo con tutti quelli della nostra zona ok?
A quanto stai tu?! Oppure ti riferivi al fatto che Josh Hartnett vuole imitarti.........
Infatti sto impazzendo ma resisterò...
Complimenti Anubi, ma come ti senti?!
Beh, come mi sento... Mi sento scarico.. vuoto.. AFFAMATO praticamente sempre!!! Però tiro dritto per la mia strada.. quando mi guardo allo specchio mi passa la voglia di sgarrare perchè vedo che i sacrifici stanno fruttando..
Io sono l'esempio del tutto o niente. Da un eccesso all'altro. Sono capacissimo di mangiare (quando sono in massa o semplicemente quando non sono a dieta) quantità industriali di cibo.. sono un golosone!!! Ma sono anche capacissimo di non sgarrare MAI e seguire per mesi e mesi una dieta ferrea.
Beh, come mi sento... Mi sento scarico.. vuoto.. AFFAMATO praticamente sempre!!! Però tiro dritto per la mia strada.. quando mi guardo allo specchio mi passa la voglia di sgarrare perchè vedo che i sacrifici stanno fruttando..
Io sono l'esempio del tutto o niente. Da un eccesso all'altro. Sono capacissimo di mangiare (quando sono in massa o semplicemente quando non sono a dieta) quantità industriali di cibo.. sono un golosone!!! Ma sono anche capacissimo di non sgarrare MAI e seguire per mesi e mesi una dieta ferrea.
anche io ero come te qualche mesetto fa. Adesso per fortuna sono riuscito ad abbandonare la filosofia del "o tutto o niente": mi godo di più i giorni in cui seguo la dieta (non mi faccio problemi se voglio una o due mele fuori pasto) e quando sgarro riesco ad evitare inutili eccessi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta