If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oddio...oggi mi uccido....nn è possibile.....
stanotte all'1:mc donalds, big mac+sprite+patatine+mc flurry con cioccolato...
ore 3orzione di tiramisu';
ore 8:30: 2 croissant caldi al cioccolato con il caffe' latte,una kinder delice, biscotti;
ore 10orzione di tiramisu';
pranzoollo e patate abbondanti,doppia porzione di tiramisu' (cavolo quanto mi piace...)
ore 17: banana,brioches,tazza di gelato (fragola limone banana) una scatoletta di mandorle (150 g) un paio di gallette di riso cn la marmellata.
non è possibile...+ mangio e + mi viene vogli di ingozzarmi....
ed ora sono pronto x la cena.....
premesso che fatico a capire come tu non ti senta male ... con una giornata gastronomica del genere ti bruci gli ultimi 15-20 giorni di dieta.
Che senso ha affamarsi per tanti giorni per poi perdere tutto in un attimo ? Usa un approccio piu moderato durante la settimana e non ti ammazzare di domenica.
mmmh. sei prorpio sicuro che si brucia 15/20 gg di dieta? non è un po esagerato?
avrò esagerato ... ma anche se fossero 5 sarebbe uno spreco lo stesso. alla fine uno in un giorno di dieta piu di tanto non può dimagrire, ma in compenso in una giornata di bagordi colossali si può ingrassare eccome.
avrò esagerato ... ma anche se fossero 5 sarebbe uno spreco lo stesso. alla fine uno in un giorno di dieta piu di tanto non può dimagrire, ma in compenso in una giornata di bagordi colossali si può ingrassare eccome.
meglio che nn dico cosa ho combinato in questo periodo in cui nn ho postato...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
La cosa più triste è che questo finiva nel mio stomaco tutte le mattine (non una o due ma più o meno tutte quelle che ho elencato)
Ci pensavo oggi in facoltà in un momento di vero e proprio buco nello stomaco. Ci son dei momenti in cui mi vien talmente fame in cui nn vorrei manco mangiare perchè più mangio (le due cavolatine che mangio ora) e più mi aumenta...
è buonissimo... io ricordo che il primo anno di liceo mangiavo ogni mattina un panino con la pancetta o con salame + due pacchetti di ringo e patatine alla paprika...
è buonissimo... io ricordo che il primo anno di liceo mangiavo ogni mattina un panino con la pancetta o con salame + due pacchetti di ringo e patatine alla paprika...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta