Originariamente Scritto da acimbrico
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioche affìatichi fìegato e intestino ok,ma che siamo controproducenti mentalmente ci sarebbe da discutere...
in fondo dopo giorni e giorni di dieta ferrea,perche' son convinto che sia cosi' per tutti,fare un "pausa" è doverosa e lecita!
nn credi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiocioe'...tu hai preso 4 kg???????Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
la differenza tra un pasto libero e un giorno a ruota libera stà proprio nellì'approccio mentale, se il giorno di ricarica lo si prende come un giorno x mangiare incotrollatamente c'è un qualche problemainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiola differenza tra un pasto libero e un giorno a ruota libera stà proprio nellì'approccio mentale, se il giorno di ricarica lo si prende come un giorno x mangiare incotrollatamente c'è un qualche problema
qui c'è gente che considera il free meal un'abbuffata senza freni
Commenta
-
-
io ieri ho esagerato. piu che altro con i dolci... la differenza è che oggi non me ne frega assolutamente nulla, ho ripreso normalmente ancora piu' motivata di prima.ho giusto un po di gonfiore... oggi la punizione sarà un programma killer nel tapis roulant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio ieri ho esagerato. piu che altro con i dolci... la differenza è che oggi non me ne frega assolutamente nulla, ho ripreso normalmente ancora piu' motivata di prima.ho giusto un po di gonfiore... oggi la punizione sarà un programma killer nel tapis roulant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChe fai ti "punisci" pure tu???
siiiiii ...infatti stamattina gestendo la stabilendo la mia punizione divina ho giusto pensato a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocedro sn il primo a dire che mentalmente un pasto libero faccia benissimo...ma ti sembra un pasto libero quello di cui parlavo???
no....hai pienamente ragione...
la dieta di definizione l'ho iniziata da 3 sett....pian piano devo arrivare a 1 solo pasto libero ogni 15 giorni..almeno questo è il mio obbiettivo per l'estate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiomio pasto libero di ieri (domenica sera)
3 peperoncini ripieni made in terronia
sformato di porri e grana
costata di chianina da 400 gr
4 fette di pane
un gelato alla soia da 3 euro
Commenta
-
Commenta