If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che posso farci, purtroppo ti invidio ma non ho il coraggio di emularti.............
effettivamente se ti trovi bene vuol dire che come strategia per te va bene.............
bravo.
zajka, quando leggo i tuoi post invece mi viene fame, hahahahahahah,scherzo, siete tutti simpaticissimi.
si penso che ognuno deve trovare la strategia + adatta.
Conordo...gran bel forum questo!c'è un sacco di bella gente
Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!
oddio...oggi mi uccido....nn è possibile.....
stanotte all'1:mc donalds, big mac+sprite+patatine+mc flurry con cioccolato...
ore 3orzione di tiramisu';
ore 8:30: 2 croissant caldi al cioccolato con il caffe' latte,una kinder delice, biscotti;
ore 10orzione di tiramisu';
pranzoollo e patate abbondanti,doppia porzione di tiramisu' (cavolo quanto mi piace...)
ore 17: banana,brioches,tazza di gelato (fragola limone banana) una scatoletta di mandorle (150 g) un paio di gallette di riso cn la marmellata.
non è possibile...+ mangio e + mi viene vogli di ingozzarmi....
ed ora sono pronto x la cena.....
oggi suicidio alimentare (com ogni domenica dopo 6 giorni di lowcarb a 85-90gr di cho):
Colazione:
piadina con total 0% fragole e circa 500gr di cioccolato lindt al latte
Suntino:
una vaschetta di ripieno dei peperoni imbottiti preparati dalla mamma x pranzo
Pranzo:
scialatielli porcini e zucchine con panna-1 peperone imbottito-circa 200gr di coniglio e 2 sfogliatelle(una nutella e una cioccolato bianco)+ una Peroni e un bicchierino di limoncello per digerire
Merenda:
1 pacchetto di fonzies alla paprika
Cena(ancora da fare,ma lo farò....):
focaccia con salmone e provola + birrozza e ciocolato lindt
mi trovo bene facendo così perchè poi mi passa la voglia dimangiarex 6 giornie la domenica mi sento un Re
quoto pienamente...pero' certe volte rischio il rigetto alimentare!!
approved la prima pizza anche se non riesco a capire bene lo stato della salsiccia ..cioè era cruda?!
la seconda è osì poco sfiziosa che dopo la prima pizza non mi ispirerebbe per niente
la meringa non l'approv perché non mi piace,ma di cioccolato caldo potevi anche metterci di più!!che vuol dire "poco" ??
salsiccia cucinata sulla pizza,la meringa mica l'ho preparata io chiedilo al cuoco...
l'ordine delle pizze era inverso difatti...
oggi suicidio alimentare (com ogni domenica dopo 6 giorni di lowcarb a 85-90gr di cho):
Colazione:
piadina con total 0% fragole e circa 500gr di cioccolato lindt al latte
Suntino:
una vaschetta di ripieno dei peperoni imbottiti preparati dalla mamma x pranzo
Pranzo:
scialatielli porcini e zucchine con panna-1 peperone imbottito-circa 200gr di coniglio e 2 sfogliatelle(una nutella e una cioccolato bianco)+ una Peroni e un bicchierino di limoncello per digerire
Merenda:
1 pacchetto di fonzies alla paprika
Cena(ancora da fare,ma lo farò....):
focaccia con salmone e provola + birrozza e ciocolato lindt
mi trovo bene facendo così perchè poi mi passa la voglia dimangiare x 6 giorni e la domenica mi sento un Re
Non e' una ricarica...e' una giornata di abbuffate che porta la media calorica in iper vanificando la tua settimana di low carb...
Non e' una ricarica...e' una giornata di abbuffate che porta la media calorica in iper vanificando la tua settimana di low carb...
vero,ma perchè riesco comunque a dimagrire?[/quote]se tt i sacrifici ke fai durante la settimana poi li bruci nella ricarica tanto vale..anche la ricarica deve essere programmata..certo ti potrai sicuramente permettere la tua pizza ed 1bella birra ma cmq qualcosa entro i limiti..
oddio...oggi mi uccido....nn è possibile.....
stanotte all'1:mc donalds, big mac+sprite+patatine+mc flurry con cioccolato...
ore 3orzione di tiramisu';
ore 8:30: 2 croissant caldi al cioccolato con il caffe' latte,una kinder delice, biscotti;
ore 10orzione di tiramisu';
pranzoollo e patate abbondanti,doppia porzione di tiramisu' (cavolo quanto mi piace...)
ore 17: banana,brioches,tazza di gelato (fragola limone banana) una scatoletta di mandorle (150 g) un paio di gallette di riso cn la marmellata.
non è possibile...+ mangio e + mi viene vogli di ingozzarmi....
ed ora sono pronto x la cena.....
Tre gelati,quattro ravioli al vapore,due involtini primavera,spaghetti carne e verdure,vitello ai germogli di soia,una bruschettona pomodoro e mozzarella...primo sgarro pesante da un mese abbondante a questa parte...ora ho qualche lieve senso di colpa...
non dirmelo, non dirmelo, anche questa sera dopo pollo ed insalata e pomodori mi sono fatto una coppa e mezza di gelato alla meringa, un magnum piccolo ed uno grande, dopo un paio di ore fette mini vasa al sesamo con burro di arachidi...........sono uno sfascio.
ovviamente aprendo uno scaffale ho notato dei torroncini che mi guardavano, gli ho dato appuntamento alla settimana prox, purtroppo.
Vabbè allora all'uso io mi sono trattenuto...venivo da tre settimane di low-carb e una in cui credo di aver vissuto di sole proteine e qualche grasso...vabbè calcolino rapido alla mano avrò ingurgitato un 2000 calorie più del normale...se domattina riesco a. riprendere con il mio pollo senza difficoltà sino a luglio,direi che posso stare tranquillo...stamattina ero 74.2 bello svenato...stasera 78.3...a domattina...
Fire dimagrisci perche' nn assimili tutta quella roba...ovvio le abbuffate finiscono per piu' del 50% nel cesso...solo che ti affaticano fegato,intestino e sn controproducenti dal punto di vista mentale...
Fire dimagrisci perche' nn assimili tutta quella roba...ovvio le abbuffate finiscono per piu' del 50% nel cesso...solo che ti affaticano fegato,intestino e sn controproducenti dal punto di vista mentale...
che affìatichi fìegato e intestino ok,ma che siamo controproducenti mentalmente ci sarebbe da discutere...
in fondo dopo giorni e giorni di dieta ferrea,perche' son convinto che sia cosi' per tutti,fare un "pausa" è doverosa e lecita!
nn credi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta