l'hai comprata questa merenda alla frutteria o ad un negozio di oggettistica "particolare"?
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiol'hai comprata questa merenda alla frutteria o ad un negozio di oggettistica "particolare"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEcco la prima (battuta)... Ragazzi mi sono fregata da sola...
E' la prima cosa che posti qui che non mi fa ingrassare solo a guardarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioper god pina..........
So che son meglio le tue di merende con Shernon a strafogarti di gelati ma qui si fa le cose per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora vi dò un anticipo poi apro un 3d in trash così ci si fa 2 risate...
Ecco la mia merenda:
Quanto ti facevo più seria, Pina.....sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTristan ti aspettavo.
So che son meglio le tue di merende con Shernon a strafogarti di gelati ma qui si fa le cose per bene
oggi c'ho portato la mia ragazza..mi son preso 250gr di gelato ahahah quando gli ho detto alla gelataia "me lo pesi per favore?" è rimasta cosi
ahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioQuanto ti facevo più seria, Pina.....
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioancora dobbiamo farlo ahha
oggi c'ho portato la mia ragazza..mi son preso 250gr di gelato ahahah quando gli ho detto alla gelataia "me lo pesi per favore?" è rimasta cosi
ahahha
Commenta
-
-
Eccolo:
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon glielo dire, seno quel pazzo lo fa veramente e mi ci porta pure a me..meno male che sabato sera lui si è preso il gelato col riso soffiato e io la coca light..voleva pure farmelo assaggiare..lo stavo x uccidere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioQuanto ti facevo più seria, Pina.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiostavamo da un'altra parte...assaggiai due cucchiani di frozen della mia ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovai in trash e leggiti il topicsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta