If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Madò sta settimana ho proprio esagerato...venerdì a pranzo: kebab e due pezzi di pizza; ieri sera a cena: sgarro, oggi pomeriggio: torta al cioccolato..
***** dinci mi devo dare una regolata! Già mi sento più morbido e appannato..
Semplicemente in questo modo di fotti tutto il sacrificio del resto della settimana. Ma che razza di consigli dà la gente? Te lo sei fatto un calcolo delle calorie? Magari ogni giorno stai sotto 200kcal quindi in 5 giorni hai assunto 1000 kcal in meno del tuo fabbisogno. Poi arrivi a sabato e domenica e con i biscotti e i gelati farai almeno 500 in più? Quindi 500x2= 1000, ed ecco che ti sei fottuto tutto il lavoro della settimana.. poi è chiaro che se ogni giorno invece stai sotto di 500 e quando sgarri invece fai al massimo 300 in più del fabbisogno, allora a fine settimana hai fatto -1500 per il dimagrimento e +600 per lo sgarro e allora sei a -900 e ci puoi stare.. ma *****, dare questi consigli è veramente da imbecilli
bhe dai adesso non esageriamo..chiaro uno deve sgarrare 1 max max 2 pasti...però fottuto tutto il lavoro della settimana..difati che non fa niente!..provare x credere
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
andrebbero bene 2 pasti liberi a settimana?farei tipo mercoledi a merenda in cui mangio qualcosa di dolce e sabato sera?(in cui mangio o una pizza,o un panino o un gelato)
quindi secondo voi come dovrei fare?condermi un solo pasto libero tra sabato e domenica?
Io direi un pasto libero alla settimana. Ma se psicologicamente sei preparato, meglio ancora se lo eviti il pasto libero. Poi c'è anche chi dice che il pasto libero serve per dare una scossa al metabolismo. Quindi nel dubbio, fanne 1 a settimana e stop..
Io direi un pasto libero alla settimana. Ma se psicologicamente sei preparato, meglio ancora se lo eviti il pasto libero. Poi c'è anche chi dice che il pasto libero serve per dare una scossa al metabolismo. Quindi nel dubbio, fanne 1 a settimana e stop..
la scossa metabolica è al cara vecchia scusa..hihih comunque si 1 pasto..io faccio sempre la domenica pranzo..perche il sab sera poi non digerisco
Cena di sabato sera, con trncio di margherita e piadina con bufala e bresaola.
Pranzo di domenica, tagliatelle di semola con salmone e zucchine, FIORENTINA, insalata, sfogliatella....
A sto' giro mi posso ritenere soddisfatto...azzz....
sto resistendo incrediiiibbbile se alla fine della sett prossima stallo ancora,mando affancul tutto e mi sfondo di formaggio. A parte che mi sfondo uguale al raduno
finito adesso il mega pasto sgarro in if della domenica, dopo aver resistito tutto il giorno a digiuno come al solito,
ravioli fatti a mano taleggio e radicchio(almeno 350g) conditi con burro e spolverata di parmiggiano, galletto al forno(intero) con purè(una bustina è venuta un bel pentolone) con spolverata di parmiggiano. due cotolette panate con sottiletta sopra, 2 rosette,
500g di gelato carte d'ore affogato al cioccolato me lo sto sparando adesso, molto lentente cucchiaio per cucchiaio...
finito adesso il mega pasto sgarro in if della domenica, dopo aver resistito tutto il giorno a digiuno come al solito,
ravioli fatti a mano taleggio e radicchio(almeno 350g) conditi con burro e spolverata di parmiggiano, galletto al forno(intero) con purè(una bustina è venuta un bel pentolone) con spolverata di parmiggiano. due cotolette panate con sottiletta sopra, 2 rosette,
500g di gelato carte d'ore affogato al cioccolato me lo sto sparando adesso, molto lentente cucchiaio per cucchiaio...
segui tutta la dieta in if o solo il giorno sgarro?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta