Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • St1ll
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 453
    • 11
    • 36
    • Send PM

Madò sta settimana ho proprio esagerato...venerdì a pranzo: kebab e due pezzi di pizza; ieri sera a cena: sgarro, oggi pomeriggio: torta al cioccolato..
    ***** dinci mi devo dare una regolata! Già mi sento più morbido e appannato..

Commenta

• kaka89
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 157
      • 3
      • 0
      • Send PM

quindi secondo voi come dovrei fare?condermi un solo pasto libero tra sabato e domenica?

Commenta

• simonLA
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 4269
        • 312
        • 361
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
        Semplicemente in questo modo di fotti tutto il sacrificio del resto della settimana. Ma che razza di consigli dà la gente? Te lo sei fatto un calcolo delle calorie? Magari ogni giorno stai sotto 200kcal quindi in 5 giorni hai assunto 1000 kcal in meno del tuo fabbisogno. Poi arrivi a sabato e domenica e con i biscotti e i gelati farai almeno 500 in più? Quindi 500x2= 1000, ed ecco che ti sei fottuto tutto il lavoro della settimana.. poi è chiaro che se ogni giorno invece stai sotto di 500 e quando sgarri invece fai al massimo 300 in più del fabbisogno, allora a fine settimana hai fatto -1500 per il dimagrimento e +600 per lo sgarro e allora sei a -900 e ci puoi stare.. ma *****, dare questi consigli è veramente da imbecilli
        bhe dai adesso non esageriamo..chiaro uno deve sgarrare 1 max max 2 pasti...però fottuto tutto il lavoro della settimana..difati che non fa niente!..provare x credere

Commenta

• simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
          quindi secondo voi come dovrei fare?condermi un solo pasto libero tra sabato e domenica?
          decidi..secondo me...tra: cena sabato sera....domenica pranzo....domenica cena..

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Come?! Ma se hai detto che ci vai...
            ero ironico, temo... (cit)

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• kaka89
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 157
              • 3
              • 0
              • Send PM

andrebbero bene 2 pasti liberi a settimana?farei tipo mercoledi a merenda in cui mangio qualcosa di dolce e sabato sera?(in cui mangio o una pizza,o un panino o un gelato)

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

oggi 11 mignon..cribbio

Commenta

• debe
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 3682
                  • 116
                  • 19
                  • Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
                  Io direi un pasto libero alla settimana. Ma se psicologicamente sei preparato, meglio ancora se lo eviti il pasto libero. Poi c'è anche chi dice che il pasto libero serve per dare una scossa al metabolismo. Quindi nel dubbio, fanne 1 a settimana e stop..

Commenta

• simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                    Io direi un pasto libero alla settimana. Ma se psicologicamente sei preparato, meglio ancora se lo eviti il pasto libero. Poi c'è anche chi dice che il pasto libero serve per dare una scossa al metabolismo. Quindi nel dubbio, fanne 1 a settimana e stop..
                    la scossa metabolica è al cara vecchia scusa..hihih comunque si 1 pasto..io faccio sempre la domenica pranzo..perche il sab sera poi non digerisco

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Bellinzago novarese (NO)
                      • Send PM

Cena di sabato sera, con trncio di margherita e piadina con bufala e bresaola.
                      Pranzo di domenica, tagliatelle di semola con salmone e zucchine, FIORENTINA, insalata, sfogliatella....
                      A sto' giro mi posso ritenere soddisfatto...azzz....
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

sto resistendo incrediiiibbbile se alla fine della sett prossima stallo ancora,mando affancul tutto e mi sfondo di formaggio. A parte che mi sfondo uguale al raduno
                        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• marco83
                          Bodyweb Senior
                          • May 2006
                          • 1184
                          • 173
                          • 403
                          • Roma
                          • Send PM

finito adesso il mega pasto sgarro in if della domenica, dopo aver resistito tutto il giorno a digiuno come al solito,
                          ravioli fatti a mano taleggio e radicchio(almeno 350g) conditi con burro e spolverata di parmiggiano, galletto al forno(intero) con purè(una bustina è venuta un bel pentolone) con spolverata di parmiggiano. due cotolette panate con sottiletta sopra, 2 rosette,
                          500g di gelato carte d'ore affogato al cioccolato me lo sto sparando adesso, molto lentente cucchiaio per cucchiaio...

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                            finito adesso il mega pasto sgarro in if della domenica, dopo aver resistito tutto il giorno a digiuno come al solito,
                            ravioli fatti a mano taleggio e radicchio(almeno 350g) conditi con burro e spolverata di parmiggiano, galletto al forno(intero) con purè(una bustina è venuta un bel pentolone) con spolverata di parmiggiano. due cotolette panate con sottiletta sopra, 2 rosette,
                            500g di gelato carte d'ore affogato al cioccolato me lo sto sparando adesso, molto lentente cucchiaio per cucchiaio...
                            segui tutta la dieta in if o solo il giorno sgarro?

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

mei cojoni..

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

avevi veramente ancora posto per il gelato?
                                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

Working...
                                X