Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
    zajka, facciamo una serata assieme, ti faccio tornare la voglia di bere!haha
    hehehhe ma non ti preoccupare che la settimana prossima c'è il raduno a Firenze,non mi farò mancare di certo l'alcol
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

alcoliz!!!
      sigpic

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        ragazzi ho paura che mi sta succedendo qualcosa di strano non solo non ho voglia di sgarrare,ma non ho nemmeno voglia di bere.. cioè non reggo più gli alcolici nel senso che anche se faccio due bevute il giorno dopo sono distrutta con mal di testa e nause..per non parlare del fatto che le bevute non mi vanno nemmeno giù questo è quel che mi è successo venerdì scorso credo che resisterò bene allo sgarro di questo fine sett se vado avanti così...poi ho sempre sonno,sono apatica e non ho voglia di uscire..tant'è vero che ieri mi sono preparata ma sulla soglia di casa ho richiuso la porta e mi sono messa in pigiamasto invecchiando
        sì ma tu non hai idea su come ero abituata a bere il fine settimana e come lo reggevo
        hehehhe ma non ti preoccupare che la settimana prossima c'è il raduno a Firenze,non mi farò mancare di certo l'alcol
        Cara Zajka,
        io iniziai a smettere proprio così (più o meno): cioè iniziai a rendermi conto che una serata alcoolica (eppure ho sempre retto moooolto dignitosamente, a parte il vino) non mi dava niente se non un gran mal di testa+depressione (mi butta giù tantissimo, la mattina dopo piango sempre senza motivo)+stomaco rivoltato il giorno dopo.
        Quindi quello che ti sta succedendo un po' mi dispiace per il senso di apatia e malessere che ti dà al momento (l'ho passato anch'io) ma ne sono anche contenta se questo ti può aiutare a ridurre l'alcool. Comunque il discorso che fai è simile a quello che ogni tanto dico io, cioè che alla fine una bella serata casalinga/o anche se esci non troppo imepgnativa, senza troppi stress non è poi così male... Fammi sapere come procede, e se ti va di far 4 chiacchiere don't worry
        Il 17 forse un goccino lo bevo anch'io... Ti fo assaggiare il mio famoso cocktail

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Cara Zajka,
          io iniziai a smettere proprio così (più o meno): cioè iniziai a rendermi conto che una serata alcoolica (eppure ho sempre retto moooolto dignitosamente, a parte il vino) non mi dava niente se non un gran mal di testa+depressione (mi butta giù tantissimo, la mattina dopo piango sempre senza motivo)+stomaco rivoltato il giorno dopo.
          Quindi quello che ti sta succedendo un po' mi dispiace per il senso di apatia e malessere che ti dà al momento (l'ho passato anch'io) ma ne sono anche contenta se questo ti può aiutare a ridurre l'alcool. Comunque il discorso che fai è simile a quello che ogni tanto dico io, cioè che alla fine una bella serata casalinga/o anche se esci non troppo imepgnativa, senza troppi stress non è poi così male... Fammi sapere come procede, e se ti va di far 4 chiacchiere don't worry
          Il 17 forse un goccino lo bevo anch'io... Ti fo assaggiare il mio famoso cocktail

molto d'accordo

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Cara Zajka,
            haha grazie Ila,ma l'apatia non è di sicuro dovuta all'assenza di alcol (non sono mica un'alcolizzata) ma da qualcos'altro...diciamo che è una causa piuttosto che un effetto...e le serate casalinghe non mi piacciono per niente se non durante la settimana..credo di essere ancora troppo giovane per rendermi conto che un fine settimana casalingo sia carino cmq non sono uscita soprattutto per evitare di bere e vedere se riuscivo a perdere qualche grammo in più senza uno sgarro immondo si vedrà venerdì prossimo se ho perso almeno 500g eccheccazz

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Cara Zajka,
              te l ho detto che siamo fatti l'uno per l'altro
              apparte gli scherzi,io sono astemio,nn mi è mai piaciuto bere ed essere ubriaco nn so neanche cosa vuol dire però da quello che mi racconta la gente penso che ubriacarsi e stare il giorno dopo rincoglioniti col mal di testa e magari la sera prima aver vomitato per 1 ora nn penso sia un gran bel divertimento.
              stare brilli si ma secondo me esagerare nn ha senso
              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

tutte le cose che diventano abitudini perdono di fascino e provocano anche qualhe problema, s bere il venerdì è un abitudine, cambiate, bevete il giovedì
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

mah è da quando avevo 16 anni che non vomito. e poi venerdì scorso sono stata con il mal di testa il giorno dopo anche dopo 2 bicchieri di vino e un cocktail dolsissimo e poco alcolico..boh

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

stò x diventare senior
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

mah è da quando avevo 16 anni che non vomito. e poi venerdì scorso sono stata con il mal di testa il giorno dopo anche dopo 2 bicchieri di vino e un cocktail dolsissimo e poco alcolico..boh
                      stai invecchiando mia cara
                      Dottore in dietistica

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

Ah non mi parlar di quello...

Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          idem..ogni bevuta consegue una giornata di sbocco e malessere..
                          se esagero con l'alchool, ne so qualcosa... ed e' tremendo. fortunatamente lo sto abbandonando

Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

la mia piccolina sta invecchiando...temo...
                            sigpic

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

haha grazie Ila,ma l'apatia non è di sicuro dovuta all'assenza di alcol (non sono mica un'alcolizzata) si si lo so, però anche a me nel periodo in cui iniziai a uscire meno e a "spaccarmi" meno mi successe, nn so perchè... ma da qualcos'altro...diciamo che è una causa piuttosto che un effetto...e le serate casalinghe non mi piacciono per niente se non durante la settimana.. all'inizio neanche a me...ora invece non mi dispiace... Mi sa che sono diventata veramente veciacredo di essere ancora troppo giovane per rendermi conto che un fine settimana casalingo sia carino cmq non sono uscita soprattutto per evitare di bere e vedere se riuscivo a perdere qualche grammo in più senza uno sgarro immondo
                              si vedrà venerdì prossimo se ho perso almeno 500g
                              Qui chi ha da perdere sono io... eccheccazz
                              Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              te l ho detto che siamo fatti l'uno per l'altro
                              aridaje...
                              apparte gli scherzi,io sono astemio,nn mi è mai piaciuto bere ed essere ubriaco nn so neanche cosa vuol dire però da quello che mi racconta la gente penso che ubriacarsi e stare il giorno dopo rincoglioniti col mal di testa e magari la sera prima aver vomitato per 1 ora nn penso sia un gran bel divertimento.
                              stare brilli si ma secondo me esagerare nn ha senso
                              Io in passato bevevo abbastanza... E infatti l'ho scritto nell'altro post più su i piccoli problemini che mi dava... Adesso solo nelle occasioni speciali e in piccole dosi o comunque in modo da non star male sennò da piacere diventa quasi un incubo. L'ultma volta fu a capodanno, più un bicchiere di vino a una cena a marzo (e lì stavo per morire solo con quello)
                              Sti cavoli, ma quanto costa???!!!

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

oggi pasta al forno,pollo con patate,fragole con panna e mignon per completare il pasto...ma da domani a dieta giuro
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X