Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovia,mi sa che bisogna farla al Giuggiolo...almeno si sa tutti che è sempre buono coccoli con stracchino e prosciutto e formaggi con le salse è un must dai Ila vieni,vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma solo in questo periodo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi immagino..però non è una buona scelta uguale la carne rossa è una delle principali fonti di ferro facilmente assorbito e in gran parte utilizzato,importantissimo soprattutto per le donne. Poi contiene una vasta gamma di vitamine del gruppo B e la carnitina..mi spieghi il motivo per cui l'hai eliminata?
tra l'altro è ottima... per esempio anche la carne di cavallo va benissimo quanto il petto di pollo se guardi i valori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi immagino..però non è una buona scelta uguale la carne rossa è una delle principali fonti di ferro facilmente assorbito e in gran parte utilizzato,importantissimo soprattutto per le donne. Poi contiene una vasta gamma di vitamine del gruppo B e la carnitina..mi spieghi il motivo per cui l'hai eliminata?
Non so perchè me l'ha tolta, comunque sa quello che fa, non mi farebbe mai fare qualcosa che mi può far male da un punto di vista salutistico... Cioè per lui prima viene la mia salute, poi la definizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotra l'altro è ottima... per esempio anche la carne di cavallo va benissimo quanto il petto di pollo se guardi i valori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma ferro, vitB e carnitina non mi mancano
Non so perchè me l'ha tolta, comunque sa quello che fa, non mi farebbe mai fare qualcosa che mi può far male da un punto di vista salutistico... Cioè per lui prima viene la mia salute, poi la definizione...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma chi lui?! cioè sostituiscei tutto con intergarori?
Sì un po' integratori, un po' fonti alternative...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl mio ragazzo.
Sì un po' integratori, un po' fonti alternative...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe chiediglielo perché te l'ha tolta...poi me lo dici che sono curiosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuando si sveglia non mancherò... Se lo chiamo ora è la fine, si sveglia a un orario indecente
beatoooo.oh ma stamattina zero voglia di studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobeatoooo.oh ma stamattina zero voglia di studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggionon so di dove sei di preciso, ma considerando che parlavi di firenze, non è che sia così distante
poi figurati che ci arrivo facile io dal pistoiese, quindi... andate e abbuffatevi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta