Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh allora niente... Me ne avevano parlato bene, io non ci son mai stata Altri posti non saprei... La casa matta?! Ci sei mai stata?! E tranquilla e non si spende tanto... Non ci sono specialità particolari però... Tagliate, antipasti, normale...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh allora niente... Me ne avevano parlato bene, io non ci son mai stata Altri posti non saprei... La casa matta?! Ci sei mai stata?! E tranquilla e non si spende tanto... Non ci sono specialità particolari però... Tagliate, antipasti, normale...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma quella a Casalguidi?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovia,mi sa che bisogna farla al Giuggiolo...almeno si sa tutti che è sempre buono coccoli con stracchino e prosciutto e formaggi con le salse è un must dai Ila vieni,vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo è dalle parti dell'Otel...
Ma le fanno grigliate di verdure?!
cmq c'è un menù vastissimo..sicuramente ci sarà di tuttoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon me ne sono mai interessata delle grigliate di verdure quando sono fuori a mangiare..e soprattutto se sono al giuggiolo mi sfondo di coccoli fritti
cmq c'è un menù vastissimo..sicuramente ci sarà di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon me ne sono mai interessata delle grigliate di verdure quando sono fuori a mangiare..e soprattutto se sono al giuggiolo mi sfondo di coccoli fritti
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiozà per la serie "la cucina mi è nemica": cosa sn i coccoli??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono bocconcini di pasta fritta che vengono serviti con lo stracchino eil crudo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiozà per la serie "la cucina mi è nemica": cosa sn i coccoli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOsservate un'opera d'arte...
cmq io faccio peggio di te , mi sa: prima di andare a dormire mi faccio un giro su un forum dove ci sn le ricette fotografate ci sn certe cose che ti viene voglia di leccare il pc. E nn ci penso a nn farlo più , ormai è un appuntamento fisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocmq io faccio peggio di te , mi sa: prima di andare a dormire mi faccio un giro su un forum dove ci sn le ricette fotografate ci sn certe cose che ti viene voglia di leccare il pc. E nn ci penso a nn farlo più , ormai è un appuntamento fisso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMamma mia li conosci anche te quei blog?! Io ci lascio ogni volta 10 anni di vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon glielo dire, seno quel pazzo lo fa veramente e mi ci porta pure a me..meno male che sabato sera lui si è preso il gelato col riso soffiato e io la coca light..voleva pure farmelo assaggiare..lo stavo x uccidere
non è vero brutto balordo!
Commenta
-
Commenta