Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeheh niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehe il 17 noi si fa il raduno a Firenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioSE RIESCO A convincere tristan, veniamo anche noi alla fiera del fitness..io vorrei tanto venire..alla fine sono 2 ore di treno..venite il 17 anche voi al raduno a questo punto
si magna
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioSE RIESCO A convincere tristan, veniamo anche noi alla fiera del fitness..io vorrei tanto venire..alla fine sono 2 ore di treno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioottimovenite il 17 anche voi al raduno a questo punto
si magna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotu sai..
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma che se magna!! io mi porto se vengo le fette wasa e il pane di segaleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioIo dovrei andarci..speriamo che gli altri non mi diano buca...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguardate che lo fa..non conoscete shernon ..
pero son riuscito a strappargli una promessa..muahu
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta