Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma sei del gentil sesso?
ahahah..questo lo ignoravoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma sei del gentil sesso?
ahahah..questo lo ignoravo
si.
Commenta
-
-
zà oggi come è andata?? io mi sn concesso un piccolo piacere formaggioso: pecorino arrostito con il miele... due fettine...indi per cui non lo considero sgarro
ah, accompagnato da un bicchiere di buon vino rosso fatto in caso
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto che non sei tutto dentro
sono uno sciupafemmine, uno svitato..qlc altro?
non sapevo che audrey fosse una femmina...ora cambia tutto.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiozà oggi come è andata?? io mi sn concesso un piccolo piacere formaggioso: pecorino arrostito con il miele... due fettine...indi per cui non lo considero sgarro
ah, accompagnato da un bicchiere di buon vino rosso fatto in caso
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioecco mo mi dai pure dello svitato..
sono uno sciupafemmine, uno svitato..qlc altro?
non sapevo che audrey fosse una femmina...ora cambia tutto.........
svitato un po' sì
cambia tutto? sono gelosa
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosciupafemmine no....solo nei miei sogni erotici
svitato un po' sì
cambia tutto? sono gelosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooooooooooootttimoooooo non è uno sgarro no,dai io tutto bene....per ora
questa è gente che capisce il vero senso della vita...io vado a nanna...notte a tutti, mi raccomando zajka non voglio leggere domani mattina della tua ricotta con tic e cacao
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa proposito di ricotta..
vado a mangiarla...prenanna rulezOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioquesta è gente che capisce il vero senso della vita...io vado a nanna...notte a tutti, mi raccomando zajka non voglio leggere domani mattina della tua ricotta con tic e cacaoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ovviamente sò che nn è uno sgarro, ma ormai sappiamo la tua alimentazione per filo e per segno, meglio della nostra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio la sto mangiando ora con tic e cacaoLast edited by Tristan; 05-05-2008, 01:23:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofatta anche io...ottima porca puttena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosei ancora convinto di non andare a firenze x la fiera del fitness?sicuro? vedo che forse ci ripensi..cmq come sgarro credo che mi concederò i fiocchi di latte
... porca zozza come rimpiango di nn essere + in normocalorica ...
Commenta
-
Commenta