Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiolungi da me giudicarti, ma detta cosi' sembra che tu ti diverta solo se bevi o fumitutto qui. Non capisco certi commenti che sanno molto di luoghi comuni...io mica sto a dirvi "pallosi" se il venerdì sera giocate a poker in casa o rimanete a vedere un film o uscite al bar sotot casa a prendere un caffè
ripeto,sono scelte
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomagnate na cofana di formaggi
auuhah..che fameti abbiamo contagiato?
Commenta
-
-
cavoli... devo andare a vivere da solo... oggi torno a casa da san siro e mia mamma mi aveva fatto la pizza con tonno.. quindi sgarrato come al solito per colpa di mia mamma.. ma io dico il lunedi compro kili di petto di pollo.. perchè devono restare a marcire nel freezer..sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia.84. Visualizza Messaggiocavoli... devo andare a vivere da solo... oggi torno a casa da san siro e mia mamma mi aveva fatto la pizza con tonno.. quindi sgarrato come al solito per colpa di mia mamma.. ma io dico il lunedi compro kili di petto di pollo.. perchè devono restare a marcire nel freezer..
Commenta
-
-
Ah Zajka mi sono dimenticata di dirti... Stamattina ti ho pensato: sono andata ai Gigli e in quell'erboristeria di cui ti parlavo a voce sai cos'avevano?!La crema di nocciole
nonchè di mandorle... Ho cercato anche quella alle noci ma andavo di corsa e non l'ho vista, la prossima volta chiedo...
Comunque c'era un sacco di creme di vari tipi
NB: crema di nocciole pura senza cacaoLast edited by pina colada; 04-05-2008, 21:57:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMattia ma tu non avevi una gara in programma?! O mi confondo con qualcun altro?!sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioti abbiamo contagiato?
mi hai sognato ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh Zajka mi sono dimenticata di dirti... Stamattina ti ho pensato: sono andata ai Gigli e in quell'erboristeria di cui ti parlavo a voce sai cos'avevano?!La crema di nocciole
nonchè di mandorle... Ho cercato anche quella alle noci ma andavo di corsa e non l'ho vista, la prossima volta chiedo...
Comunque c'era un sacco di creme di vari tipi
NB: crema di nocciole pura senza cacaodi solito in erboristeria costa tutto tantissimo
non hai mica visto il prezzo?
Commenta
-
Commenta