Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    ieri niente sgarro di cibo ma di alcool: vodka in primis e poi vuoto: ricordo solo che ogni 3-4 min venivano vicino e mi facevano bere qualsiasi cosa. Ora basta , niente alcool
    non ho capito,hai il vuoto di memoria? o eri piegato sul cesso a sboccare e ti venivano vicino a farti bere acqua e caffè salato?

la firma
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      non ho capito,hai il vuoto di memoria? o eri piegato sul cesso a sboccare e ti venivano vicino a farti bere acqua e caffè salato?

la firma
      vuoto di memoria, ricordo solo che mi hanno portato una caipiroska con la fragola. Oggi i miei amici hanno detto che ho fatto proprio uno show ieri, chissà che ho combinato

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
        ahahaa ottimooooo... io stavolta non ho dato il meglio di me

io un bicchiere di vino, due di vodka pesca + ananas+ noccioline sparse qua e la e a cena pochissima pasta al ragu e besciamella..

oggi devo vedere SOLO ACQUA!!!
        Audrey, era meglio se ti finivi 2 piatti di pasta al ragù e besciamella che i 3 bicchieri di alcool... Il tuo fegato sarebbe stato un po' più contento, e credo anche le papille gustative...

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Audrey, era meglio se ti finivi 2 piatti di pasta al ragù e besciamella che i 3 bicchieri di alcool... Il tuo fegato sarebbe stato un po' più contento, e credo anche le papille gustative...

..concordo...

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          sono secoli che non mangio il brasatoooo è buonissimoo
          ah sì è 1 dei piaceri della vita..con il sughetto... poi il pezzo di carne di oggi era 1 spettacolo..la fortuna di aver il socio macellaio!

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

dipende dai gusti io capisco bene audrey e l'appoggio pure cioè,credo che io avrei mangiato la piattata di pasta e anche i 2 bicchieri di alcol o quanti erano

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

dipende dai gusti io capisco bene audrey e l'appoggio pure cioè,credo che io avrei mangiato la piattata di pasta e anche i 2 bicchieri di alcol o quanti erano

Si i gusti sono indiscutibili, però sto cercando di fare propaganda anti-alcool, che fa male... Più che altro mi sembra assurdo (nel caso di audrey) privarsi di un piacere come un bel piatto di pasta, oppure seguire una dieta da fame (perchè se dai un occhio al suo diario potrai vedere che la sua dieta è abbastanza scarsina, cioè a me con una dieta del genere mi avrebbero già ricoverata e/o ci sarei impazzita) per poi eccedere di alcool che non solo fa ingrassare ma fa pure male. Il problema dell'alcool in una dieta dimagrante non è tanto poi per le calorie quanto per la fatica che fa il fegato e il resto del corpo per eliminarne le grosse quantità di tossine. Così il corpo si concentra su quello e non pensa minimente a dimagrire, anzi trattiene più energia possibile per compiere meglio questo lavoro...

Commenta

• faramir
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 599
                • 32
                • 39
                • Send PM

Si i gusti sono indiscutibili, però sto cercando di fare propaganda anti-alcool, che fa male... Più che altro mi sembra assurdo (nel caso di audrey) privarsi di un piacere come un bel piatto di pasta, oppure seguire una dieta da fame (perchè se dai un occhio al suo diario potrai vedere che la sua dieta è abbastanza scarsina, cioè a me con una dieta del genere mi avrebbero già ricoverata e/o ci sarei impazzita) per poi eccedere di alcool che non solo fa ingrassare ma fa pure male. Il problema dell'alcool in una dieta dimagrante non è tanto poi per le calorie quanto per la fatica che fa il fegato e il resto del corpo per eliminarne le grosse quantità di tossine. Così il corpo si concentra su quello e non pensa minimente a dimagrire, anzi trattiene più energia possibile per compiere meglio questo lavoro...
                Brava Pina!!!

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                  Brava Pina!!!
                  Grazie.
                  Non dico di non bere mai, ci mancherebbe, ma non bisogna esagerare nè nelle dosi nè nelle volte in cui uno lo fa. Cioè ok se uno si sbronza completamente ma che sia una volta ogni tanto...

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

questo si sa tutti ma ci sono tante cose che fan male oltre all'alcol..anche le sigarette che ti fumi pure te per esempio...un paio di bicchieri il fine settimana o qualche sigaretta in più sempre nel fine settimana,sempre vizi sono e sempre danni sono

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

questo si sa tutti ma ci sono tante cose che fan male oltre all'alcol..anche le sigarette che ti fumi pure te per esempio...un paio di bicchieri il fine settimana o qualche sigaretta in più sempre nel fine settimana,sempre vizi sono e sempre danni sono
                      Si ma io fumo (adesso) una volta ogni tanto quando esco con le amiche o sottoesame. Il resto dei giorni Son brutti vizi, io lo dico per voi poi fate voi. Vi capisco perchè ho bevuto anch'io, fumato e fatto altro, adesso m'è rimasta solo la sigaretta e sto cercando di levar del tutto anche quella perchè il mio ragazzo mi ha messo l'out out... Non ci son morta.

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Si ma io fumo (adesso) una volta ogni tanto quando esco con le amiche o sottoesame. Il resto dei giorni Son brutti vizi, io lo dico per voi poi fate voi. Vi capisco perchè ho bevuto anch'io, fumato e fatto altro, adesso m'è rimasta solo la sigaretta e sto cercando di levar del tutto anche quella perchè il mio ragazzo mi ha messo l'out out... Non ci son morta.
                        si dice "aut aut" è latino

cmq,parlo per me,sono consapevole dei danni apportati dall'alcol,ma vorrei sottolineare che non sono un'alcolizzata e non credo che lo sia nemmeno audrey e nessun'altro ragazzo/a qui dentro...siamo solo dei ragazzi comuni a cui piace uscire e divertirsi il fine settimana,mi sembra una cosa abbastanza normale...ripeto,io senza certi vizi andrei in depressione e non ci penso nemmeno di levarmeli..ognuno fa le proprie scelte,credo che siamo tutti più o meno maturi e consapevoli di ciò che si fa o meno
                        Last edited by zajka; 04-05-2008, 16:21:43.

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

si dice "aut aut" è latino
                          L'ho anglofonata

Commenta

• JaguaroXX
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2008
                            • 119
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Il my sgarro di oggi= gelato alla fragola ne ho mangiato + del dovuto! Mi sento na merda!

Commenta

• samoajoe83
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 892
                              • 173
                              • 52
                              • Roma
                              • Send PM

Se ti senti una merda in un 3d dove tutti sono ORGOGLIOSI dei loro sgarri,fieremente capitanati da Ms. Cheese, compreso me che ancora trasudo sangria da tutti i pori, esci immediatamente . Non sei degno di questo club.
                              sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• audrey
                                Licia..
                                • Feb 2007
                                • 1678
                                • 146
                                • 114
                                • Cagliari beach, ma senza vincoli
                                • Send PM

ma no pina.. se ho mangiato poca pasta non è perchè me lo sono imposta, è che semplicmente non mi andava!mi rendo conto anche che quel bere un po in piu' può portare piu' male che bene.....però è davvero un discorso di scelte.

inoltre non è che la mia dieta sia da fame,non riuscirei a vivere!
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

Working...
                                X