Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma quello che vorrei di più in questo momento è mettere i cioccolatini al latte su un piattino,scioglierli nel microonde e poi leccare dal piatto il cioccolato sciolto e fumante è una mia perversione,il cioccolato lo mangio solo così (cioè mai)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi ho letto nel pensiero...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono Ila non ci siamo,questa sembra merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPreferisci questi, poi te li metti nel microonde...
edit: visto ehhehehehheheheOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
questo sìììì che mi ispira
però è vero mi hai letto nel pensiero perché cercando "cioccolato fuso" viene la foto che hai postato tu
Commenta
-
-
un piccolo OT: stasera è saltato tutto,tolosa,aperitivo,after alla villa ecc..ma non sarei nemmeno in grado di andare all'otel,sono fusa... che bello passare il sabato sera a postare cioccolato su bwOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun piccolo OT: stasera è saltato tutto,tolosa,aperitivo,after alla villa ecc..ma non sarei nemmeno in grado di andare all'otel,sono fusa... che bello passare il sabato sera a postare cioccolato su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajka ti piace la banana?! ( dico sul serio)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta