birra minimo 2 volte a settimana....anche se sono in def. non posso proprio farne a meno....ammeno che non evito i locali notturni....,ma è il mio lavoro...quindi...si beve
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiovabbè se per questo non è che ogni settimana è cosi ma in occasioni importanti nn si può rinunciare
birra quasi mai, il vino rosso come aperitivo non manca
edit: diciamo mai la birraOggi guarda caso ho un aperitivo con il vinello
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiobirra minimo 2 volte a settimana....anche se sono in def. non posso proprio farne a meno....ammeno che non evito i locali notturni....,ma è il mio lavoro...quindi...si beveche fai nei locali notturni?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioeeeesatttooooOggi guarda caso ho un aperitivo con il vinello
eh lo so...ne so qualcosa anch'ioche fai nei locali notturni?
Last edited by nocciolino; 02-05-2008, 15:28:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobirra e vino non mi piacciono..quindi vado per il pesante
Ma bevo ogni morte di papa, al momento l'ultima volta che ho bevuto è stato un bicchiere di vino a metà marzo... E già ero in crisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIdem
Ma bevo ogni morte di papa, al momento l'ultima volta che ho bevuto è stato un bicchiere di vino a metà marzo... E già ero in crisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiofortune della vita 1 bicchiere di vino in crisi...eeee!!risparmio tempo & soldi....E che credo di esser allergica al vino, non lo reggo, le uniche volte che son stata male è stato solo per il vino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi l'ho vista tempo fa alla metro, non hoa vuto il coraggio di comprarla
cmq ray te la mangi e poi la tieni lì..mica scade dopo 2 mesi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioQuando la comprai.. la finii in meno di una settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi l'ho vista tempo fa alla metro, non hoa vuto il coraggio di comprarla
cmq ray te la mangi e poi la tieni lì..mica scade dopo 2 mesi eh
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio ho finito ieri sera alle 22,00 la ricarica con latte nesquick plasmon e nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioIla, l'hai comprato il caffè all'Irish cream?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiome la compro domani la nutkao bianca
ditemi?
Commenta
-
Commenta