Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
il problema della nutkao e' che finora ho sempre visto vasetti troppo grossi.... mi scoccia far avanzare della roba dallo sgarro, altrimenti e' una tentazione continua.
almeno della nutella fanno le confezioncine da 30g
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola vendono al supermercato, ha il tappo e la carta intorno blu
si trova nel reparto nutella
E' buonissima però... troppo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioC'è anche quell'altra nutkao bianca che vendono nel contenitore rotondo da 3 chili.. fatta apposta per il catering. Si trova alla metro e mi pare sia un sapore diverso da quella nel barattolo con il tappo azzurro..
E' buonissima però... troppo!!!
cmq ray te la mangi e poi la tieni lì..mica scade dopo 2 mesi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioil problema della nutkao e' che finora ho sempre visto vasetti troppo grossi.... mi scoccia far avanzare della roba dallo sgarro, altrimenti e' una tentazione continua.
almeno della nutella fanno le confezioncine da 30gOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi l'ho vista tempo fa alla metro, non hoa vuto il coraggio di comprarla
cmq ray te la mangi e poi la tieni lì..mica scade dopo 2 mesi eh
Ray ti capisco, anche a me succede, se ho in casa una cosa che mi tenta particolarmente, è come se mi sentissi quasi in dovere di finirla, lo so bene. Ora che è già più di un mese che non sgarro mi succede solo coi pacchetti di gomme le poche volte in cui li compro (naturalemente sugar free)
Commenta
-
-
oggi ero alla mostra dell'artigianato con mamma bene: le ho fatto comprare mezza forma di pecorino al tartufo,2 etti di pecorino fresco stranissimo e grassissimo,una meeeega scamorza affumicata,una vaschetta di STRACCIATELLA pugliese (minchia che buona ) e,gran finale, fagottino di scamorza affumicata ripiena di prosciutto,funghi e olive
a cena mi sarò pappata 3 etti di formaggio (minimo) il bello è che facevo la scarpetta nella panna rimastra dalla stracciatella con altro formaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSei senza soluzione Grande cmq!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooggi ero alla mostra dell'artigianato con mamma bene: le ho fatto comprare mezza forma di pecorino al tartufo,2 etti di pecorino fresco stranissimo e grassissimo,una meeeega scamorza affumicata,una vaschetta di STRACCIATELLA pugliese (minchia che buona ) e,gran finale, fagottino di scamorza affumicata ripiena di prosciutto,funghi e olive
a cena mi sarò pappata 3 etti di formaggio (minimo) il bello è che facevo la scarpetta nella panna rimastra dalla stracciatella con altro formaggio
tu mi vuoi male, tanto male. A tutto c'è un limite, non può postare cose del genere
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiohai provato la burrata?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiotu mi vuoi male, tanto male. A tutto c'è un limite, non può postare cose del genereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooggi ero alla mostra dell'artigianato con mamma bene: le ho fatto comprare mezza forma di pecorino al tartufo (immaginavo lo avresti fatto) ,2 etti di pecorino fresco stranissimo e grassissimo,una meeeega scamorza affumicata,una vaschetta di STRACCIATELLA pugliese (minchia che buona ) (ah quella lì che avevamo visto, ma è dolce o salata?!) e,gran finale, fagottino di scamorza affumicata ripiena di prosciutto,funghi e olive IL MITICOL'hai addentato poi??
a cena mi sarò pappata 3 etti di formaggio (minimo) il bello è che facevo la scarpetta nella panna rimastra dalla stracciatella con altro formaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosenza soluzione che vuol dire? senza speranza? samoa,l'hai mai assaggiata la stracciatella?
Cmq anche io adoro i formaggi tranquisigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta