Originariamente Scritto da IncredibileBulk
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi, quella bianca ... zajka una volta che assaggi quella puoi pure crepare..anche se tui sei una fan del salato
cmq oggi sgarro...a pranzo 1 pizza e mezza di quelle tonde margherita + cono da mc (quant'è bono) + coppetta piccola di gelato sul lungomare di ostia
Sei stato al mare, maledetto
Commenta
-
-
non mare esattamente...il porto turistico di ostia è un lungomare dove sono attraccate tutte le barche con negozi e ristoranti... al mare ci andro quando avro iniziato def
cmq pina, devi provarla..è la fine del mondo..gli da una pista alla nutella imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon mare esattamente...il porto turistico di ostia è un lungomare dove sono attraccate tutte le barche con negozi e ristoranti... al mare ci andro quando avro iniziato def
cmq pina, devi provarla..è la fine del mondo..gli da una pista alla nutella imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq pina, devi provarla..è la fine del mondo..gli da una pista alla nutella imho
Commenta
-
-
ragazzi belli ma la cioccolata in barattolo tipo nutella ma BIANCA dove cavolo si potrebbe trovare?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi belli ma la cioccolata in barattolo tipo nutella ma BIANCA dove cavolo si potrebbe trovare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi, poi io son malato di ogni cosa bianca
latte,nutella,cioccolata,cocco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi, poi io son malato di ogni cosa bianca
latte,nutella,cioccolata,coccosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi, quella bianca ... zajka una volta che assaggi quella puoi pure crepare..anche se tui sei una fan del salato
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io stasera di là sono alle prese con grigliata
fino ad ora però sono stato bravo
un pò si salumi misti
coca light
piatto abbastanza abbondante tortelli al sugo
adesso si va di carne grigliata e qua mi sfogo
dopo previsto gelato
per la cronaco mangerò una banana più tardi che mi farà da bandiera