Cannoli e pastiere.. mmmhmhmhmmhmhmhmhmmhmhmhmm
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioda Romano, e questo mi costa dirlo, penso che la pastiera sia uno delle torte più buone che esista al mondo...
E come ho già detto : Campania patria del cibo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioHo scoperto da poco una cosa per cui vado ghiotto.. lo yogurt greco con dentro miele e granella di nocciola..
L'avete mai provato??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Beh diciamo che è buono un pò con tutto.. Io lo provai con vari tipi di cioccolato, con marmellata, con proteine in polvere, con frutta..
Ma questa versione con il miele e la granella di nocciole mi è piaciuta tantissimo!
Poi qui da me c'è un locale che ha solo prodotti tipici greci e lo yogurt greco lo fa artigianale.. è decisamente un'altra cosa rispetto a quelli che vendono al supermercato, anche se sono buoni ugualmente (ad esempio il "total fage" ed il "megval")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioBeh diciamo che è buono un pò con tutto.. Io lo provai con vari tipi di cioccolato, con marmellata, con proteine in polvere, con frutta..
Ma questa versione con il miele e la granella di nocciole mi è piaciuta tantissimo!
Poi qui da me c'è un locale che ha solo prodotti tipici greci e lo yogurt greco lo fa artigianale.. è decisamente un'altra cosa rispetto a quelli che vendono al supermercato, anche se sono buoni ugualmente (ad esempio il "total fage" ed il "megval")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioA parlare di ste cose mi sta venendo fame.. tanta fame
A pranzo ho mangiato soltanto 300gr di merluzzo ed un pò di verdura..
dadini condita con un cucchiaio d'olio
cmq il mevgal non mi fa impazzire (anche a valori), meglio il fage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio una bell'insalatona di riso(160gr)+1tuorlo e 150ml albume sodo fatto a
dadini condita con un cucchiaio d'olio
cmq il mevgal non mi fa impazzire (anche a valori), meglio il fage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusa anubi, dove sta sto locale?? per arrivare a salerno ci metto mezz'ora, dimmi dimmi, grazie
Comunque si chiama "Sui Generis" e si trova sulla nazionale, all'altezza di "torrione", in via posidonia.
Commenta
-
Commenta