Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Si si ho letto, ma volevo chiederti appunto se funzionano... Non danno acidità?

Su questo ti dò ragione perchè uno sgarro è uno sgarro e come tale ritengo non vada programmato, deve esser un libero sfogo dei propri desideri alimentari E come ti ho detto anche ieri, se uno decide di sgarrare credo sia giusto sgarrare per bene, senza limitazioni e senza starsi a fare troppe paranoie, altrimenti non è più un piacere...
    funzionano benisssssimissimo,fanno digerire che è una meraviglia..il problema è che le importo dalla Russia come le sigarette sicuramente ci saranno anche qui ma non so come si chiamerebbero

Aggiungo anche che se uno si sentisse in colpa o vivesse lo sgarro "improvvisato" con disperazione,mangiandosi le mani il giorno dopo, potrei dire veramente che il problema sussiste (anche se non mi permetterei di farlo notare direttamente alla persona in quesl modo). Nel caso contrario non mi sembra il caso di "incolpare" la persona per uno sgarro che non crea nessun disturbo psicologico...per di più se non si conosce nulla della persona...anche perché non l'accetterei neanche da mia mamma,figurati da un utente del forum
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      dai zajka..quando verrai a roma ti portero da ping...ti offriro un mega coppone..

pina anche a te se vuoi
      non mi piace il gelato

il gusto al formaggio lo fanno?

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

formaggio formaggio..

no...ma un gelato al gusto pecorino non lo vedrei male

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          non mi piace il gelato

il gusto al formaggio lo fanno?
          zajka vicino da me sta la gelateria che ha il gusto al cheese cake , quello si ...

Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

funzionano benisssssimissimo,fanno digerire che è una meraviglia..il problema è che le importo dalla Russia come le sigarette sicuramente ci saranno anche qui ma non so come si chiamerebbero
            tu dovresti importare quel formaggio iperproteico 0 fat

cmq di gusti c'è cassata siciliana..è sempre fatto con la ricotta no?
            Aggiungo anche che se uno si sentisse in colpa o vivesse lo sgarro "improvvisato" con disperazione,mangiandosi le mani il giorno dopo, potrei dire veramente che il problema sussiste (anche se non mi permetterei di farlo notare direttamente alla persona in quesl modo). Nel caso contrario non mi sembra il caso di "incolpare" la persona per uno sgarro che non crea nessun disturbo psicologico...per di più se non si conosce nulla della persona...anche perché non l'accetterei neanche da mia mamma,figurati da un utente del forum
            np, ho capito il tuo concetto, ho toppato io nel pormi...non mi son fatto capire ed ho usato un tono antipatico

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

dai zajka..quando verrai a roma ti portero da ping...ti offriro un mega coppone..

pina anche a te se vuoi

Concordo in pieno. Non sopporto quando sento la gente che si fa una valanga di paranoie dopo che ha sgarrato... Come se non avessero il controllo di quello che fanno. Io quando sgarro sgarro perchè lo voglio, perchè decido che va bene così, me la sento e lo faccio senza troppi problemi. Quando so che invece non mi va perchè voglio proseguire nel mio obiettivo anche se posso esser tentata evito perchè so che poi dopo ci starei male e da cosa bella si trasformerebbe in qualcosa di brutto. Non so se mi son fatta capire...
              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              zajka vicino da me sta la gelateria che ha il gusto al cheese cake , quello si ...
              Dov'è che abiti???

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

Dov'è che abiti???
                , non sò se sei amante di dolci ma li che è anche pasticceria fanno una Ricotta e pera che vorresti non mangiare più niente per mesi... io lo dico sempre qui da noi in Campania si mangia la fine del mondo...

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

tu dovresti importare quel formaggio iperproteico 0 fat
                  eheh ma qui per me c'è in abbondanza,l'altro ieri ne ho fatto fuori 400g e la mamma era così: più che altro dovrei cominciare a spedirlo agli utenti bw con interessi
                  cmq di gusti c'è cassata siciliana..è sempre fatto con la ricotta no?

np, ho capito il tuo concetto, ho toppato io nel pormi...non mi son fatto capire ed ho usato un tono antipatico no prob,non eri antipatico,ma più che altro non hai capito che adesso sto benone (psicologicamente)con o senza sgarri
                  .

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

scusate l'OT che nonc'entra con gli sgarri ma ve lo devo comunicare:
                    ho appena assaggiato il total con tic e un cucchiaino colmo di caffè al gusto Irish cream e una spolverata di cacao amaro che bontàààà!! il caffè poi sricchiola un pochino sui denti,sembrano quasi semi di cacao...il caffè l'ho preso oggi all'esselunga

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

scusate l'OT che nonc'entra con gli sgarri ma ve lo devo comunicare:
                      ho appena assaggiato il total con tic e un cucchiaino colmo di caffè al gusto Irish cream e una spolverata di cacao amaro che bontàààà!! il caffè poi sricchiola un pochino sui denti,sembrano quasi semi di cacao...il caffè l'ho preso oggi all'esselunga
                      CAFFE AL GUSTO IRISH CREAM??? Di che marca?? Stasera prima di andar in palestra provo a passare dall'esselunga piccola vedo se ce l'hanno... Ma non ha Kcal, è solo caffè all'aroma di Irish coffee?

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

CAFFE AL GUSTO IRISH CREAM??? Di che marca?? Stasera prima di andar in palestra provo a passare dall'esselunga piccola vedo se ce l'hanno... Ma non ha Kcal, è solo caffè all'aroma di Irish coffee?
                        si si, zajka dettagli dettagli, se puoi anche foto
                        Last edited by kikkio87; 28-04-2008, 17:32:51.

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

è della Molinari e c'è di 3 tipi: ginseng,nocciola (però tra gli ingredienti ho letto zucchero per cui ) e all'Irish cream (solo caffè e aromi)..per Ila,il caffè ha calorie di per sé 280kcal per 100g...vabbè poi però è chiaro che non lo mangi però è così per dire

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

è della Molinari e c'è di 3 tipi: ginseng,nocciola (però tra gli ingredienti ho letto zucchero per cui ) e all'Irish cream (solo caffè e aromi)..per Ila,il caffè ha calorie di per sé 280kcal per 100g...vabbè poi però è chiaro che non lo mangi però è così per dire
                            Grazie mille allora aspetto qualche mesetto... Ma sarà mio...

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Grazie mille allora aspetto qualche mesetto... Ma sarà mio...
                              non hai capito.....QUALSIASI caffè ha quei valori,mica quello

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

non hai capito.....QUALSIASI caffè ha quei valori,mica quello
                                Ah aspetta mi stava prendendo un coccolone...

CAFFE' BAR, in tazza
                                Valori per 100 grammi:
                                Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 4 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 0,4 gr. - Carboidrati: 0,6 gr. - Grassi: 2 gr. - Fibre: 0,2 gr. - Ferro: 6 mg - Calcio: 6 mg - Vitamina C: 0 mg CAFFE' TOSTATO, MACINATO
                                Valori per 100 grammi:
                                Parte edibile: 100 gr. - Kcal: 287 - Proteine animali: 0 gr. - Proteine vegetali: 10,4 gr. - Carboidrati: 28,5 gr. - Grassi: 15,4 gr. - Fibre: 4,1 gr. - Ferro: 130 mg - Calcio: 130 mg - Vitamina C: 0 mg

Quindi in teoria dovrebbe andar bene, a parte per lo zucchero... Bene bene... Però il fatto che comunque le Kcal sono come quelle del caffè normale mi fa supporre che non ce ne sia molto di zucchero...

Commenta

Working...
                                X