Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioE io che dopo la discussione della tesi ero al bar dell'uni tra porcherie e spumante....sgarro continuativo per 2-3 giorni
Ho preferito contenermi perchè se dovevo dar sfogo al palato per quanto ero contenta era la fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi dopo 26 giorni di assoluto non sgarro (solo un pacchetto di gomme senza zucchero oggi per scaricare la tensione) i miei libri preferiti diventano quelli di cucina e i quadri che ammiro tipo quelli qui sotto... Non so perchè mi succede, non è la prima volta, però mi ci diverto paradossalmente...
com'è andata la tesi???!!!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodiciamo che non apprezzo quest'esagerazioni se non si è agonisti...
è veramente inutile..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
no ma nessuno ha sgarrato ieri? non ci credoooooo
Commenta
-
-
cmq ieri cena con lo staff di lavoro: antipasti infiniti di affettati grassi ,olive e carciofi affogati nell'olio,crostini con salse unte, mezzo primo di gnocchi alla polpa di granchio e un pezzetto di tagliata alla rucola, un sorbetto al limone. alcol: vino rosso, 1limoncello abbondante e uno shot di vodka liscia..ho finito di digerire stamani piegata in dueOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq ieri cena con lo staff di lavoro: antipasti infiniti di affettati grassi ,olive e carciofi affogati nell'olio,crostini con salse unte, mezzo primo di gnocchi alla polpa di granchio e un pezzetto di tagliata alla rucola, un sorbetto al limone. alcol: vino rosso, 1limoncello abbondante e uno shot di vodka liscia..ho finito di digerire stamani piegata in duesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq ieri cena con lo staff di lavoro: antipasti infiniti di affettati grassi ,olive e carciofi affogati nell'olio,crostini con salse unte, mezzo primo di gnocchi alla polpa di granchio e un pezzetto di tagliata alla rucola, un sorbetto al limone. alcol: vino rosso, 1limoncello abbondante e uno shot di vodka liscia..ho finito di digerire stamani piegata in due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioIlaria....ascolta me,ciò che descrivi da un po',cioè il non riuscire a sgarrare,patire la fame, sfogliare libri di cucina, cucinare per gli altri ma non assaggiare neanche un pezzettino,guardare foto di dolci (e scommetto pure annusare cibi) non è un atteggiamento del tutto "sano".Diciamo non lo è per niente...diciamo anche che generalmente lo hanno ragazze con gravi problemi alimentari o agoniste professioniste,per cui non ci riderei parecchio sopra
com'è andata la tesi???!!!
esatto..
Ma non credo di avere disturbi alimentari al momento perchè fino a prima di mettermi a dieta non mi facevo molti problemi... E solo nei tre mesi di dieta che faccio ogni anno che divento rigidissima, perchè mi pongo l'obiettivo e ci investo molto in soldi, tempo, lavoro fisico e di testa, e per ciò la cosa che mi preme è raggiungere l'obiettivo. Poi la perversione nel mettermi a guardare immagini di dolci non so perchè mi viene ma cmq nn è la prima volta che mi succede in definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragà ma scusate vorrei sapere perchè vi disperate tanto...cioè è normale ogni tanto mangiare un pò più del solito se uno si allena con costanza e dedizione una mangiata ogni tanto non può fare che bene all'umore
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCmq non c'è niente da fare...le cose grasse e unte sono veramente le più buone. No doubt about this.
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioalla faccia del bicarbonato di sodio!!!
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTesi bene, mi hanno fatto tutti i complimenti, sto iniziando solo ora a rendermene conto...
Ma non credo di avere disturbi alimentari al momento perchè fino a prima di mettermi a dieta non mi facevo molti problemi... E solo nei tre mesi di dieta che faccio ogni anno che divento rigidissima, perchè mi pongo l'obiettivo e ci investo molto in soldi, tempo, lavoro fisico e di testa, e per ciò la cosa che mi preme è raggiungere l'obiettivo. Poi la perversione nel mettermi a guardare immagini di dolci non so perchè mi viene ma cmq nn è la prima volta che mi succede in definizione.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq ieri cena con lo staff di lavoro: antipasti infiniti di affettati grassi ,olive e carciofi affogati nell'olio,crostini con salse unte, mezzo primo di gnocchi alla polpa di granchio e un pezzetto di tagliata alla rucola, un sorbetto al limone. alcol: vino rosso, 1limoncello abbondante e uno shot di vodka liscia..ho finito di digerire stamani piegata in due
come al solito vorrei repparti( consideralo fatto)
detto questo io sto sgarrando solo con alcol non ce la posso fare........
ieri sono stata ad un mojito party
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTesi bene, mi hanno fatto tutti i complimenti, sto iniziando solo ora a rendermene conto...
Ma non credo di avere disturbi alimentari al momento perchè fino a prima di mettermi a dieta non mi facevo molti problemi... E solo nei tre mesi di dieta che faccio ogni anno che divento rigidissima, perchè mi pongo l'obiettivo e ci investo molto in soldi, tempo, lavoro fisico e di testa, e per ciò la cosa che mi preme è raggiungere l'obiettivo. Poi la perversione nel mettermi a guardare immagini di dolci non so perchè mi viene ma cmq nn è la prima volta che mi succede in definizione.
bravissima per la laureaaaa complimentiiii!!!!!!!
comuqnue io approvo totalmente il tuo modo di porti cosi rigida..solo cosi si raggiungono gli obbiettivi ...poi solo per tre mesi va benissimo..mi preoccupavo se lo facevi tutto l'anno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocome al solito vorrei repparti( consideralo fatto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocome al solito vorrei repparti( consideralo fatto)
il mojito party quanti te ne sei bevuti?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma non mi fanno effetto ste cose ora..non capisco perchè... prorprio zero.. a casa sono piena di dolci ma neanche li guardo....
Commenta
-
Commenta