si ma pina..non devi gareggiare puoi anche permetterlo..non privarti di nulla
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioEVVAI!!!!!
io compro i cannoli...ricotta e gianduja....slurp!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiocattiva...mi hai fatto venire voglia di cannoli alla ricotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuello sicuramente, ma non sono contenta finchè non mi torna la tartarughina, non mi si separano i muscoli delle gambe e non mi si vedono tutti i fasci muscolari...Purtroppo sono pignola
Infatti rimando la cena a quando sarò a buon punto, così ne approfitterò per stimolar il metabolismo(sei una donna, vero?)
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiodi questi???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiodi questi???Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuello sicuramente, ma non sono contenta finchè non mi torna la tartarughina, non mi si separano i muscoli delle gambe e non mi si vedono tutti i fasci muscolari...Purtroppo sono pignola
Infatti rimando la cena a quando sarò a buon punto, così ne approfitterò per stimolar il metabolismosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioquelli che compro io sono metà ricotta, metà gianduja e con la granellina di nocciole sopra....mamma mia....li voglioooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolol
normale come zajkaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta