Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioho appena fatto colazione con granita al limone e brioche
voglio il gelato al caffè del Bar Pogresso!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche ioooooo
voglio il gelato al caffè del Bar Pogresso!!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiopurtroppo avevano solo caffè, cioccolato e limone...le prime due non mi piacciono
di solito la prendo fragola con panna o cmq mandorla, pesca, gelsi ecc...per quanto riguarda gelati e granite, il gusto caffè o cioccolato non mi garba molto...
mi sa che questa estate faccio il BIS...
Jap, ti devo portare a Milazzo a mangiare la granita!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobello quello sul viale di fronte a PiccoloMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiogelati... mi pare di ricordare che fossero cose del genere...
in bocca al lupo Stellina!! qualche giorno e ti rilassi!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie mille, poi vi farò sapere com'è andata, ancora poco... Ho deciso che domani sera mi concedo anche mini sgarro (ma proprio mini), sono 24 giorni che non sgarro di una virgola:
io ho fatto una settimana a suo di carbo a kilate....la testa li richiedeva...ora sono di nuovo in carreggiata....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Brava Io ho solo alzato 10 gr i cho agli spuntini questa settimana giusto per non arrivare domani con i crampi allo stomaco, la faccia deperita e la vista che mi si annebbia Ma guarda, fosse per me non me la farei nemmeno la serata dal giapponese, me la concedo giusto giusto comne premio per il lavoro svolto, e poi comunque sarebbe l'unico "festeggiamento"
Commenta
-
-
groan domenica sera per la prima volta dopo due mesi di dieta ho ceduto alle lusinghe di mc donald e sporcato la mia ricarica quasi perfetta :°°°
2 crispy mc bacon
1 Big tasty bacon
1 pollo fritto da 6 con salsa
patatine grandi
1/2 litro di coca ( light però )
non mi tirerò mai come si deve ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiogroan domenica sera per la prima volta dopo due mesi di dieta ho ceduto alle lusinghe di mc donald e sporcato la mia ricarica quasi perfetta :°°°
2 crispy mc bacon
1 Big tasty bacon
1 pollo fritto da 6 con salsa
patatine grandi
1/2 litro di coca ( light però )
non mi tirerò mai come si deve ...
la cosa piu' importante è aver preso la coca Light...meno male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioqlc ha provato il gelato misura?
Io sì qualche anno fa l'ho assaggiato (quello in vaschetta, panna e cioccolato e panna e amarena), certo non è come il gelato normale, ma non è male.
Commenta
-
Commenta