ho appena fatto colazione con granita al limone e brioche
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioho appena fatto colazione con granita al limone e brioche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioho appena fatto colazione con granita al limone e brioche
no no no dai..granita al limone nooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiono no no dai..granita al limone nooo
di solito la prendo fragola con panna o cmq mandorla, pesca, gelsi ecc...per quanto riguarda gelati e granite, il gusto caffè o cioccolato non mi garba molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobah la granita al limone a colazione non mi ispira per nulla..accompagnata da una brioche poi ma la brioche la inzuppavi nel ghiaccio?
fare colazione con granita e brioches, magari quando fuori (e in sicilia capita spesso) ci sono 30 gradi, è una goduria indescrivibile.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobah la granita al limone a colazione non mi ispira per nulla..accompagnata da una brioche poi ma la brioche la inzuppavi nel ghiaccio?
vero
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioeresia......
fare colazione con granita e brioches, magari quando fuori (e in sicilia capita spesso) ci sono 30 gradi, è una goduria indescrivibile.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose ho fame,una bicchierata di ghiaccio col caxxo che la mando giù
a sto punto caldo o non caldo vado di brioche. se salata meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioa sto punto caldo o non caldo vado di brioche. se salata meglioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta