Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioho impiegato mezza giornata a farla...grazie a dio i compleanni sono una volta all'anno!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma la decorazione chi l'ha fatta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioTutto io!!! Anche se all'inizio la scritta di cioccolato l'ho fatta tante volte xchè o si rompeva qnd la staccavo dalla carta, oppure facevo maelli con la siringa! I fiori sono di marzapane...facilissimi da fare a me quella roba non piace..è troppo dolce!
cmq...ma non voleva la sacher torte?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSacher torte......odddddddiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
kikka87, sei da sposare, temo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocomplimenti
cmq...ma non voleva la sacher torte?
La sacher non l'ho patuta fare xchè venerdì è venutao a cena un mio amico e s'è mangiato tutto il cioccolato fondente!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiokikka87, sei da sposare, temo
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti sei dimenticato i puntini dopo temo
temo..
Commenta
-
-
domenica compleanno della mia bimba che compiva un anno:
colazione con 4 fette al latte kinder e macedonia con panna
merenda con due cornetti alla nutella
pranzo con tortelloni formaggi e speck con ragu e parmigiano
alle 4 comincia la festa e tra buffet e dolci vari penso di aver mangiato almeno 2-3000 kcal di skifezze, finisco il tutto con cena con panini all'olio e salame
era il mio giorno di ricarica dopo 7 di ketoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mi piace nemmeno quella
Cene a base di formaggi con ragazze non l'ho mai fatte..dovrebbe essere divertente: " Dai, stasera ingozziamoci di formaggi e vino" ..bello!! Brava Zajka!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioLa sacher non l'ho patuta fare xchè venerdì è venutao a cena un mio amico e s'è mangiato tutto il cioccolato fondente!!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSicura di essere una donna? sarà, ma io le ho conosciute tutte amanti di pizza, schifezze varie e dolci...magre poi, e questo è un mistero tutto femminile..
Cene a base di formaggi con ragazze non l'ho mai fatte..dovrebbe essere divertente: " Dai, stasera ingozziamoci di formaggi e vino" ..bello!! Brava Zajka!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta