Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofuck you zajkaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
noto che siete in forma x essere un lunedìinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotroppa pannaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotroppa pannaOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho pensato alla stessa cosa bella da vedere ma non mi ispira per nulla come torta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioE' vero...neanche a me piace tutta quella panna, ma x una volta all'anno ho dovuto seguire i gusti della festeggiata!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioho appena trovato il topic...che bello...io mi sono scrafagnato malamente 2 piatti di lasagne...un macello di pollo alla boscaiola e un fottio di pane di segale..2 crem caramel...dopo una lunga settimana in low carb...sono ancora appagato!! cosa ne dite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma dentro è pan di spagna e crema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioE' una specie di pan di spagna preparato con lo yogurt (è venuto sofficissimo!!) e dentro c'è una crema pasiccera aromatizzata al limoncello!!!! una ciotola di crena me la sono pappata mentre preparavo la torta!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta