Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeata te che ami il cosmopolitan...io amo gli shot di vodka liscia,il rum e pera(senza pera),il white lady(micidiale se fatto bene) e il negroni (sempre fatto bene)magari mi piaecsse qualcosa di più leggero
ti dico solo che il mio preferito è il b52.. che non è cosi leggero.. se no prima andavo tantissimo di di Saronno on the rocks...
ottimo il white lady... ottimo!
e la tequila sale e limone dove la lasciamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan;3586351[B]golden cadillac..[/B]
provatelo provatelo..
oppure il bombardino
e cosa c'è dentro questo coktail?
mi piace gia il nome..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioti dico solo che il mio preferito è il b52.. che non è cosi leggero.. se no prima andavo tantissimo di di Saronno on the rocks...
ottimo il white lady... ottimo!
e la tequila sale e limone dove la lasciamo?
prova il coca button se ti capita è un liquore fortissimo (ma anche molto dolce) che si ricava da una pianta che se mi ricordo bene si chiama Eritroxylon coca (la stessa dalla quale si ricava la cocaina),però il principio attivo è eliminato per cui di cocaina non c'è traccia don't worry(sennò sarebbe anche illegale). In disco spesso ce l'hanno..sonosicura che ti piacerebbeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe bbravaaaa tequila
prova il coca button se ti capita è un liquore fortissimo (ma anche molto dolce) che si ricava da una pianta che se mi ricordo bene si chiama Eritroxylon coca (la stessa dalla quale si ricava la cocaina),però il principio attivo è eliminato per cui di cocaina non c'è traccia don't worry(sennò sarebbe anche illegale). In disco spesso ce l'hanno..sonosicura che ti piacerebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogolden cadillac..
provatelo provatelo..
oppure il bombardinosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
oggi sgarro dopo 2 settimane di diet
a cena 200gr di pollo, 8 fette di pane mulino bianco con 4-5 fette di mortazza, circa 1e mezzo di pecorino stagionato squisito,1 fetta di torta alle mele,2 etti circa di colomba tre marie al cioccolato fondente e infine 12 uovini piccoli lindt cioc fondente! che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiooggi sgarro dopo 2 settimane di diet
a cena 200gr di pollo, 8 fette di pane mulino bianco con 4-5 fette di mortazza, circa 1e mezzo di pecorino stagionato squisito,1 fetta di torta alle mele,2 etti circa di colomba tre marie al cioccolato fondente e infine 12 uovini piccoli lindt cioc fondente! che ne dite?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioBuono!!!!!!!!! xò è micidiale x chi regge poco l'alcol!!!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggionon era previsto è per quello che ho cominciato con il pollo,per il resto credo sia uno sgarro di tutto rispetto!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiooggi sgarro dopo 2 settimane di diet
a cena 200gr di pollo, 8 fette di pane mulino bianco con 4-5 fette di mortazza, circa 1e mezzo di pecorino stagionato squisito,1 fetta di torta alle mele,2 etti circa di colomba tre marie al cioccolato fondente e infine 12 uovini piccoli lindt cioc fondente! che ne dite?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioAppena sufficiente....io per esempio, sapendo di non aver dato quanto potevo oggi, non ho postato. In " sgarri del fine settimana" e " Abbuffate e affini" devi dare solo il meglio. Sempre.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
a cena 200gr di pollo, 8 fette di pane mulino bianco con 4-5 fette di mortazza, circa 1e mezzo di pecorino stagionato squisito,1 fetta di torta alle mele,2 etti circa di colomba tre marie al cioccolato fondente e infine 12 uovini piccoli lindt cioc fondente! che ne dite?
tra l'altro dopo DUE settimane di dieta, fossero stati 3 giorni avrei detto voto 7 e 1/2...
così dico un 5 max...
ma puoi migliorare...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta