Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

hai inciuciato con qlc?

dai cosi vendo la notizia alla stampa...famo a metà

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      hehehe ho un mal di testa da paura oggibevuto una decina di shot e un negroni enoooorme che non finiva più..non avevo nemmeno cenato insomma un disastro
      sigpic

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        non fare battute facili dorian
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• audrey
          Licia..
          • Feb 2007
          • 1678
          • 146
          • 114
          • Cagliari beach, ma senza vincoli
          • Send PM

hehehe ho un mal di testa da paura oggibevuto una decina di shot e un negroni enoooorme che non finiva più..non avevo nemmeno cenato insomma un disastro

g r e a t ! negroni che buono.sete.
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

borghetti e vov rulez

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              hai inciuciato con qlc?

dai cosi vendo la notizia alla stampa...famo a metà
              macchéééé ci mancherebbe..prima di tutto,conoscevo solo Vieri,gli altri manco so chi sono..figurati,io ero rimasta che Luca Toni giocava ancora nella Fiorentina Poi,con tutto il *******io che c'era mi mancava solo buttarmici anche a meIeri mi sono vergognata per il mio genere Poi fossero belli....mahh
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
              g r e a t ! negroni che buono.sete.

sete ce l'ho oggi però l'alcol mi disidrata così tanto che il giorno dopo peso 1,5 kg in meno e posso bere un pozzo intero. Ti sei mai pesata per curiosità dopo una serata alcolica?
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• audrey
                Licia..
                • Feb 2007
                • 1678
                • 146
                • 114
                • Cagliari beach, ma senza vincoli
                • Send PM

macchéééé ci mancherebbe..prima di tutto,conoscevo solo Vieri,gli altri manco so chi sono..figurati,io ero rimasta che Luca Toni giocava ancora nella Fiorentina Poi,con tutto il *******io che c'era mi mancava solo buttarmici anche a meIeri mi sono vergognata per il mio genere Poi fossero belli....mahh

sete ce l'ho oggi però l'alcol mi disidrata così tanto che il giorno dopo peso 1,5 kg in meno e posso bere un pozzo intero. Ti sei mai pesata per curiosità dopo una serata alcolica?

ma certo e con finta gioia mi vedo sempre magra

http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

son secchi?

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

son secchi?
                    si...e pure bassi

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

volevo anche chiedervi una cosa: anche a voi capita di avere una fame molto più grande il giorno dopo lo sgarro alcolico o comunque una nottata fuori? no perché io il giorno dopo mangerei a morsi perfino le posate stesse

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

volevo anche chiedervi una cosa: anche a voi capita di avere una fame molto più grande il giorno dopo lo sgarro alcolico o comunque una nottata fuori? no perché io il giorno dopo mangerei a morsi perfino le posate stesse
                        dipende da quanto sn stato male...se mi faccio cm un ciuccio e svomitazzo qua e là, posso avere nausea fino a 2gg dop...se bevo senza stare male poi si, cm hai detot tu..
                        --
                        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

il bello è magnare come un ***** e poi ubriacarsi..si vomita e tutto torna come prima, niente sgarro

scherzo eh

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            dipende da quanto sn stato male...se mi faccio cm un ciuccio e svomitazzo qua e là, posso avere nausea fino a 2gg dop...se bevo senza stare male poi si, cm hai detot tu..
                            ma sai mica perché succede ciò?
                            il bello è magnare come un ***** e poi ubriacarsi..si vomita e tutto torna come prima, niente sgarro

scherzo eh
                            hahaha non vomito mai,nemmeno quando dovrei

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

ma sai mica perché succede ciò?

hahaha non vomito mai,nemmeno quando dovrei
                              se siete deboli di stomaco NON LEGGETE

VI HO AVVERTITO

st'estate per lasciare in modo fantastico la Croazia andammo a ballare dopo una mega ubriacata fatta in casa. Comprammo vari liquori a prezzo stracciato (w la kuna ) come rum,vodka, bayles e andammo giù pesante..solo Dio sa quello che mi entro nel fegato ahaha..

prima cenammo con solo 3 /4 panini con i wurstel carichi di patatine fritte, ketchup, senape, maionese(light eh! :superlol)...

tra risate e cazzate varie in 6 ci finimmo 3l di rum con vari succhi di frutta, 1l di vodka, 1 boccia di bayles dentro al gelato ahah

vabbè..per andare in disco dovevamo pasare dalla spiaggia, arrivammo in disco facendo cori inneggiando la roma e ci devastammo..dopo 2 ore di sfrenati balli e figure di merda colossali tornammo a casa..non ci reggiavamo in piedi..se non ci fosse stata quell'anima pia della mia ragazza a quest'ora sarei stato cibo per gli insetti

vomitai sull'erba l'inverosimile...il giorno dopo tornammo sul luogo del misfatto e c'erano ancora i pezzi di wurstel per terra..pezzi di pane e roba indefinita..ahahah devo ritrovare la foto.. :Superlol:

bei tempi...

eh ma ce ne sono di racconti..come lo svomitazzo al verano con 3 amici miei..oddio sto ridendo come un coglione a ripensare a tutte le scene, quella del verano poi ahah

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio

scherzo eh
                                se siete deboli di stomaco NON LEGGETE

VI HO AVVERTITO

st'estate per lasciare in modo fantastico la Croazia andammo a ballare dopo una mega ubriacata fatta in casa. Comprammo vari liquori a prezzo stracciato (w la kuna ) come rum,vodka, bayles e andammo giù pesante..solo Dio sa quello che mi entro nel fegato ahaha..

prima cenammo con solo 3 /4 panini con i wurstel carichi di patatine fritte, ketchup, senape, maionese(light eh! :superlol)...

tra risate e cazzate varie in 6 ci finimmo 3l di rum con vari succhi di frutta, 1l di vodka, 1 boccia di bayles dentro al gelato ahah

vabbè..per andare in disco dovevamo pasare dalla spiaggia, arrivammo in disco facendo cori inneggiando la roma e ci devastammo..dopo 2 ore di sfrenati balli e figure di merda colossali tornammo a casa..non ci reggiavamo in piedi..se non ci fosse stata quell'anima pia della mia ragazza a quest'ora sarei stato cibo per gli insetti

vomitai sull'erba l'inverosimile...il giorno dopo tornammo sul luogo del misfatto e c'erano ancora i pezzi di wurstel per terra..pezzi di pane e roba indefinita..ahahah devo ritrovare la foto.. :Superlol:

bei tempi...

eh ma ce ne sono di racconti..come lo svomitazzo al verano con 3 amici miei..oddio sto ridendo come un coglione a ripensare a tutte le scene, quella del verano poi ahah
                                guarda che non c'è nulla di strano nel fatto che tu abbia ritrovato la cena nel vomito l'alcol rallenta la digestione spesso al punto di bloccarla..infatti non si vomita mai succhi gastrici e raramente solamente alcol senza residui di cibo..

ma che schifo questo è un 3d sulle cose buone perdio

Commenta

Working...
                                X