Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopesi già 48 kg?definizione-lampo!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionon peso 48 kg...sarei uno scheletro!! ne peso 5 in più e non penso di dover fare una grande definizione!non ho detto che defi fare una grande definizione,hai detto che pesavi circa 48 kg e ho solo chiesto
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ho detto che defi fare una grande definizione,hai detto che pesavi circa 48 kg e ho solo chiesto
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiograzie...
ps: a proposito di sgarri...ieri mia madre ha fatto il compleanno e ne ho approfittato per comprare un pò di biscotti e pasticcini vari, in un panificio in cui non ero mai entrato...hanno tante coseMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
a proposito di sgarri, ma voi quando andate in qualche locale(bar, pub, discoteche) cosa ordinate da bere?? io tra acqua tonica e red-bull non so più cosa bere...il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggioa proposito di sgarri, ma voi quando andate in qualche locale(bar, pub, discoteche) cosa ordinate da bere?? io tra acqua tonica e red-bull non so più cosa bere...
personalmente preferisco le vinerie però...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiococa light, sprite zero, fanta zero..
personalmente preferisco le vinerie però...
se sono quelle,allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiole vinerie sono tipo enoteche?
se sono quelle,allora
Commenta
-
-
sgarrate con un bel bicchiere di vinoil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomeno male che il vino mi fa schifo eheh..solo romanella
son kcal inutili quelle dell'alcoolle kcal dello sgarro non sono mai utili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh anche quelle della nutella non è che siano di grande utilitàle kcal dello sgarro non sono mai utili
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiose sgarri con la nutella ti prendono per golosa, se lo fai con il vino per alcolizzataaddirittura?
Commenta
-
Commenta