Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Ah non me ne parlare... La prima volta tra me e lui non sapevo chi era più incapace con le bacchette in mano... Io feci un vero troiaio tanto che mi dovetti far portare un cucchiaio Ma adesso fortunatamente abbiamo imparato anche esercitandoci a casa (prendiamo a volte il sushi da asporto).
    Comunque c'è da dire che quella sera sì si spese molto ma si mangiò anche tanto

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Ah non me ne parlare... La prima volta tra me e lui non sapevo chi era più incapace con le bacchette in mano... Io feci un vero troiaio tanto che mi dovetti far portare un cucchiaio Ma adesso fortunatamente abbiamo imparato anche esercitandoci a casa (prendiamo a volte il sushi da asporto).
      Comunque c'è da dire che quella sera sì si spese molto ma si mangiò anche tanto
      hahahah no le bacchette non sono mai state un problema,imparai subito per non fare figuracce è proprio tutto il sushi in bocca che è un disastro perché spesso è così grande che non riesco nemmeno a chiudere la mascella
      non hai questo problema?
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        hahahah no le bacchette non sono mai state un problema,imparai subito per non fare figuracce è proprio tutto il sushi in bocca che è un disastro perché spesso è così grande che non riesco nemmeno a chiudere la mascella
        non hai questo problema?
        No per gustarlo meglio lo mangio a pezzetti spezzandolo o con le bacchette o volgarmente dandogli un morso. Sennò finisce subito

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

No per gustarlo meglio lo mangio a pezzetti spezzandolo o con le bacchette o volgarmente dandogli un morso. Sennò finisce subito
          ah ecco,è quello che dico anch'io a me non riesce morderlo..c'ho provato ma è sempre finita tragicamente: mi si stacca un pezzo,precipitando o nella salsa di soia,che schizza dal piattino sul mio interlocutore davanti, oppure(se non c'è il piattino) finisce sul tavolo disgregandosi irrimediabilmente in chicchi di riso non più commestibili...E IO PAAAAGOOO

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

E quello il troiaio a cui mi riferivo poco sopra.
            No ma pian piano con un po' di pratica ti vien bene

Commenta

• kikka87
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 993
              • 19
              • 13
              • Send PM

Sì..

E il migliore della città, ha avuto persino il riconoscimento del Gambero Rosso. Poi anche dentro è molto chic. Ma ovviamente ci siamo andati in un'occasione speciale perchè adoriamo entrambi il sushi... Penso che tutti i mesi lì non è assolutamente da fare!!!
              Ma dov'è questo ristorante?!
              Ogni tanto al lavoro ci facciamo portare in ufficio il sushi per pranzo...magari quando paga l'azienda propongo questo posto!!! Tanto sono tutti giapponesi e sono pure contenti di mangiarlo!

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

Oddio il sushi....l'ultima volta al giappo ne avrò mangiato 6 kili, ingerendo persino il cameriere a momenti...che droga..
                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• kikka87
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 993
                  • 19
                  • 13
                  • Send PM

Ma perchè il giorno dopo lo sgarro è così difficile tornare a dieta??!!

Commenta

• samoajoe83
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 892
                    • 173
                    • 52
                    • Roma
                    • Send PM

per questo motivo tendo a ritornare a regime gradualmente avvicinandomi alla cena della domenica...
                    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

si anche io la domenica sera mangio tranquillo

Commenta

• kikka87
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 993
                        • 19
                        • 13
                        • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        per questo motivo tendo a ritornare a regime gradualmente avvicinandomi alla cena della domenica...
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        si anche io la domenica sera mangio tranquillo
                        mi sa che solo io non ci riesco!!
                        inizio a fare casini sabato sera e poi se tutto va bene mi riprendo il martedì!!!
                        così non va bene...

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

eh no..hai dei problemi nel controllarti

Commenta

• kikka87
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2007
                            • 993
                            • 19
                            • 13
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            eh no..hai dei problemi nel controllarti
                            Più che altro so bene che la mia è gola!!! Cioè..da quando ho iniziato a seguire le dritte del forum mangio meglio e difficilmente arrivo affamata al pasto successivo. Il problema è che enendo fuori da un passato di alimentazione sbagliata, dist. alimentari, dieta assurde, ecc, ragiono ancora con la mentalità del tutto o niente! oppure se sgarro mi sento autorizzata a mandare a quel paese la dieta! Che so che è sbagliato...dovrà pur passare sta cosa...no?!

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                              Più che altro so bene che la mia è gola!!! Cioè..da quando ho iniziato a seguire le dritte del forum mangio meglio e difficilmente arrivo affamata al pasto successivo. Il problema è che enendo fuori da un passato di alimentazione sbagliata, dist. alimentari, dieta assurde, ecc, ragiono ancora con la mentalità del tutto o niente! oppure se sgarro mi sento autorizzata a mandare a quel paese la dieta! Che so che è sbagliato...dovrà pur passare sta cosa...no?!
                              ma anche no...non vorrei scoraggiarti e deluderti ma nella maggior parte dei casi quest'atteggiamento si porta fino alla fine dei nostri giorni.Non sei l'unica su questo forum ad avere questo problema...purtroppo.

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

il tuo non è un problema da poco, c'è da lavorarsi su...

ricorda che si mangia per vivere, non il contrario...se mangi 1 pastarella in meno non succede nulla...non muori tranquilla..

lo sgarro deve essere un pasto libero o magari una giornata dove nons i tengono le linee guida delle dieta...non deve diventare un'abbuffata anche perchè rischi di mandare a puttane gli sforzi della settimna appena passata

Commenta

Working...
                                X